Diletta Leotta Wikipedia: biografia, età e foto Instagram della giornalista Sky Sport

Fonte Foto: TodaySport.it

Chi è Diletta Leotta: tutte le info Wikipedia sulla giornalista Sky Sport. Ecco biografia, età, altezza e foto Instagram della madrina del campionato di Serie B

Diletta Leotta è senza ombra di dubbio la donna del momento, soprattutto sui social network dove è diventata in pochi mesi una vera e propria star. La giornalista di Sky Sport, da quando è diventata madrina del campionato di Serie B, ha raggiunto una grande popolarità e può essere definita una delle donne più desiderate d’Italia. Ma oltre ad essere bellissima, Diletta Leotta è una giornalista molto talentuosa, tant’è che i vertici di Sky Italia le hanno affidato nella passata stagione la conduzione dello speciale sul campionato cadetto al fianco di Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani.

DILETTA LEOTTA WIKIPEDIA: ETA’, BIOGRAFIA E FOTO

Diletta Leotta è nata a Catania il 16 agosto del 1991. Si è diplomata al Liceo Scientifico, indirizzo linguistico. Si è poi laureata con il massimo dei voti a Giurisprudenza e fin da giovanissima comincia a lavorare in televisione. L’avventura di Diletta Leotta a Sky Italia inizia con il ruolo di meteorina per il meteo a Sky Tg24. Grazie alla popolarità riscossa riesce a diventare anche volto di RDS Academy, un talent dedicato a coloro che sognano di lavorare nel mondo della radio.

Fonte Foto: blitzquotidiano.it
Fonte Foto: blitzquotidiano.it

La sua bellezza, ma anche il suo talento, le valgono la chiamata dei vertici di Sky Sport. Per lei arriva la grande opportunità di condurre un programma tutto suo, lo speciale Serie B dove viene affiancata a Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani. È da qui che per lei inizia un vero e proprio boom di popolarità, non si fa che parlare di lei sui social network e anche sulle riviste di gossip. I lunghi capelli biondi, che incorniciano un viso angelico e che fanno da cappello a un corpo mozzafiato non lasciano indifferenti gli appassionati di calcio. Su di lei sono tantissimi ogni giorno i commenti di fan, calciatori e colleghi che esaltano la sua grande bellezza.

DILETTA LEOTTA È FIDANZATA? 

La giornalista più desiderata d’Italia è fidanzata. Secondo quanto riportano alcuni giornali di gossip, la bella Diletta sembra abbia una relazione con Matteo Mammi, responsabile dei Diritti Sportivi di Sky e nipote dell’ex ministro Oscar Mammì. I due sono stati visti di recente insieme durante una vacanza a Capri.

DILETTA LEOTTA HACKERATA: FOTO E VIDEO SUL WEB

A settembre la bella Diletta ha subìto il furto di alcune foto e di un video dal suo smartphone. I file privati della bella giornalista sono stati hackerati e poi pubblicati online. La notizia delle foto di Diletta Leotta senza veli ha mandato in tilt il web: in poche ore sono stati migliaia i download sui vari social network e su Whatsapp. La giornalista siciliana di Sky Sport è diventata la prima vip italiana ad essere stata hackerata, prima di lei a cadere vittima degli hacker sono stati tantissimi vip internazionali come Scarlett Johansson, Rihanna e Paris Hilton.

About Redazione 90 Articoli
Redazione Notiziare.it, sito d'informazione di politica, tv, economia, sport e tecnologia
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.