Diretta Gol Serie A 10ª giornata in Tv e streaming gratis (26 ottobre 2016)

Di seguito tutte le info utili per seguire in diretta Tv e live in streaming gratis la Diretta Gol della decima giornata del girone d’andata della Serie A 2016-17, in programma quest’oggi, mercoledì 26 ottobre 2016, alle ore 20.45.

DIRETTA GOL SERIE A 10a GIORNATA IN TV E STREAMING GRATIS

La Diretta Gol Serie A sarà disponibile in diretta Tv sui canali “calcio” di Sky e Mediaset Premium, che permetteranno ai loro clienti di assistere alla decima giornata del massimo campionato italiano anche live in streaming gratis sulle rispettive piattaforme mobili Sky Go e Premium Play, scaricabili su tutti i dispositivi iOS e Android, e accessibili tramite pc, smartphone e tablet.

Inoltre, chi non avesse a disposizione una tessera Sky Calcio o Premium Calcio, potrà seguire tutte le gare del turno infrasettimanale in diretta su Rai Radio Uno, che vi proporrà il consueto giro dei campi e vi terrà aggiornati su azioni salienti e risultato degli incontri, proprio come il portale Diretta.it, accessibile gratuitamente attraverso una rapida ricerca su Internet. Infine, potrete tenere sotto osservazione i siti e gli account ufficiali dei club, che vi aggiorneranno sul risultato delle loro sfide sui rispettivi canali.

DIRETTA GOL SERIE A: SEGUI IL LIVE

Dopo la brutta sconfitta del Milan di Montella, caduto tra le mura di Marassi contro il Genoa di Ivan Juric, la Juventus è chiamata a rialzarsi e a battere la Sampdoria di Marco Giampaolo, reduce dal bellissimo successo maturato nel derby della Lanterna. Buon test anche per il Napoli di Sarri, costretto a vincere contro l’Empoli di Martusciello (probabilmente all’ultima spiaggia) per tenere quanto meno invariato il distacco dai campioni d’Italia, a pochi giorni dalla super sfida con la Vecchia Signora. Archiviato il 3-5 incassato domenica con la Viola, il Cagliari di Rastelli si prepara ad affrontare una Lazio in grande forma, che ha “rischiato” di portare a casa bottino pieno sul campo del Toro di Mihajlovic, subendo il pari di Ljajic su calcio di rigore proprio allo scadere. E’ tornata a far paura la Fiorentina di Paulo Sousa, che ha ritrovato Kalinic e Bernardeschi ed è ora pronta per superare l’esame Crotone, matricola del nostro campionato, che dovrà necessariamente fare punti se vuole “rimandare” l’esonero di Davide Nicola, finito nel mirino della critica e soprattutto della Curva Sud rossoblu.

Nella serata di domani, invece, chiuderà il programma della decima giornata Palermo-Udinese, scontro salvezza che costringerà i rosanero a conquistare tre punti fondamentali per il prosieguo del campionato, dopo le recenti prestazioni negative.

SERIE A: DIRETTA GOL LIVE QUI

About Pietro De Conciliis 133 Articoli
Nato ad Avellino nel 1996, frequenta la Facoltà di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno e collabora da circa due anni con diversi siti sportivi. Il calcio e l'Avellino sono da sempre le sue più grandi passioni, a tal punto da seguire i Lupi in casa e in trasferta.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.