Diretta Gol Serie B in Streaming e Tv: Dove Seguire la 1ª Giornata Live

La diretta gol di Serie B in streaming e diretta tv. Di seguito tutte le info su dove seguire le partite valide per la prima giornata del campionato 2017-18.

DIRETTA GOL SERIE B STREAMING

La diretta gol della Serie B sarà disponibile in diretta tv su Sky Sport. A partire dalle ore 20.00 collegamento in studio con Diletta Leotta, Luca Marchegiani e Gianluca Di Marzio, dalla casa della Serie B per seguire tutte le sfide in programma.

Sul canale 206 di Sky Sport, Sky Supercalcio HD, tutte le sfide della prima giornata con il commento dei telecronisti Sky. Disponibile anche il live streaming video per i soli abbonati sulla piattaforma mobile Sky Go. Diretta radio su Radio Rai con aggiornamenti dall’anticipo di Serie A Roma-Inter, e sulle emittenti locali delle squadre in campo.

Non sarà disponibile la diretta streaming gratis.

Queste le partite in programma questa sera:

Virtus Entella-Perugia, Avellino-Brescia, Venezia-Salernitana, Carpi-Novara, Palermo-Spezia, Ternana-Empoli, Pro Vercelli-Frosinone, Cittadella-Ascoli.

Curiosità per vedere le retrocesse Empoli e Palermo, che vorranno vincere immediatamente per dare un segnale a tutte le avversarie, e al Parma vittorioso ieri nell’anticipo contro la Cremonese. Due i posticipi in programma nei prossimi giorni: Pescara-Foggia domenica alle ore 17.30 e Bari-Cesena lunedì alle ore 20.30.

Appuntamento dunque alle ore 20.30 con la diretta gol Serie B streaming su Sky Sport.

Potrebbe interessarti:

Come vedere Venezia-Salernitana in Streaming e Tv: dove seguire la Diretta Live

Come vedere Palermo-Spezia in Tv e Streaming: dove seguire la Diretta Live

About Luca Liguori 183 Articoli
Appassionato di Arte e Scrittura. Cerca di raccontare le sue emozioni attraverso i suoi articoli.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.