Don Antonio Polese Morto: Il Boss delle cerimonie vittima di una Bufala

“Don Antonio Polese è morto.” Questa la bufala che sta facendo il giro del web. La famiglia dell’imprenditore ha replicato sulla pagina Facebook de “La Sonrisa”, il ‘castello’ dei ricevimenti più noto della Campania: “Apprendiamo con rammarico che sta girando su Facebook una notizia falsa che riguarda don Antonio. Il Boss delle cerimonie si trova in ospedale e la terapia che gli stanno applicando sta dando buoni risultati”.Il “Boss delle cerimonie” è attualmente ricoverato in ospedale a Castellammare di Stabia ma non è in imminente pericolo di vita.

Tuttavia, la bufala ha conquistato il web e sta facendo ormai il giro dei social. Una minoranza di fan del Boss delle Cerimonie spendono parole di auguri: “Il boss si riprenderà non a caso è un boss!”; “Don Antonio dovete stare bene che mi devo venire a sposare al castello!”. Questi sono alcuni dei messaggi affettuosi che il Boss ha ricevuto sui canali social.

I parenti del Boss delle Cerimonie sono arrabbiati per questa diffusione di notizie false sul conto del congiunto e spiegano su Facebook le sue condizioni di salute rassicurando i fan. “La terapia che gli stanno applicando sta dando buoni risultati” è stato l’ultimo messaggio scritto dalla famiglia del Boss.

Potrebbe interessarti:

About Mario Martino 173 Articoli

Nato a Maddaloni il 16/05/1995. Vive a Beltiglio di Ceppaloni, un piccolo paesino della provincia di Benevento. Studia Lettere moderne presso l’Università degli Studi di Salerno. Scrive anche per Benevento ZON, AlBarSport.com e Derivati Sanniti.

Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.