Dragon Ball Super Streaming in Italiano: dove vedere le puntate

Dove vedere le puntate di Dragon Ball Super in streaming in italiano? Ecco tutte le info necessarie.

È tornato uno dei cartoni più amati del mondo! Dragon Ball torna con la sua edizione Super. Ecco tutte le info per guardare il programma in streaming gratis. La nuova serie del manga che ha fatto impazzire diverse generazioni è visibile in diretta tv gratis su Italia 1, ogni giorno a partire dalle 13:45. La visione del cartone animato sarà fruibile da chiunque possegga un apparecchio televisivo collegato al digitale terrestre. Tutti i giorni, dunque, sarà possibile guardare le puntate della nuova serie del cartone animato Dragon Ball, a partire da venerdì 23 dicembre 2016.

Dragon Ball Super: Replica Streaming Gratis Video Mediaset

La replica di Dragon Ball Super non sarà visibile su Video Mediaset. Il portale della piattaforma Mediaset non trasmetterà in streaming gratis tutte le puntate del cartone animato. Purtroppo per gli appassionati, non basterà selezionare l’episodio desiderato e sarà possibile guardare, in maniera completamente gratuita, l’intera puntata del giorno precedente. Anche coloro i quali posseggano tablet o smartphone avranno a disposizione il servizio Video Mediaset, scaricando l’apposita app, completamente gratuita sia per quanto riguarda il sistema operativo iOs che per quello Android. Ma, come detto, non sarà possibile guardare gli episodi in streaming sulla piattaforma.

Dragon Ball Super: dove vedere Streaming Ita

Dove vedere Dragon Ball Super in streaming gratis in italiano? Purtroppo non crediamo siano disponibili altri mezzi per guardare la puntata in maniera gratuita su pc, se non tramite alcuni profili o pagine Facebook che potrebbero garantire la diretta; questo servizio, tuttavia, non può essere in alcun modo garantito, e non ci sentiamo di consigliarlo, così come riportiamo unicamente a titolo informativo la possibile esistenza di portali che intendano trasmettere la serie in maniera gratuita.

Il cartone animato Dragon Ball Super narra delle vicende dei personaggi più amati e celebri della serie, ovvero Goku e Vegeta, che continuano ad affrontare nuove sfide. Tutto quanto viene narrato nella serie è accaduto dopo la battaglia contro Majin Bu e comprende i dieci anni seguenti fino alla fine di Dragon Ball Z.


About Nicola Loseto 191 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.