EasyJet: lanciate 5 nuove destinazioni internazionali

EasyJet, la famosa compagnia aerea britannica a basso costo, ha annunciato 5 nuove destinazioni dall’Italia. Infatti, a partire dal prossimo inverno, saranno inaugurati, con partenze dalle sue basi di Milano Malpensa e Venezia e dallo scalo di Torino, i voli per le seguenti città: Nantes, Budapest, Bristol, Manchester e London Luton.

Nello specifico, dallo scalo di Milano Malpensa, la compagnia britannica permetterà di volare fino a Nantes con una frequenza straordinaria di ben 5 voli a settimana. Continua inoltre lo sviluppo della base di Venezia, uno scalo che è stato inaugurata solo nello scorso mese di febbraio e che già gode di buoni collegamenti internazionali. Lo scalo di Venezia, a partire dal prossimo inverno permetterà un nuovo collegamento per Budapest. Salgono, così, a 26 le destinazioni servite dallo scalo di Venezia. Il volo sarà inaugurato il giorno 31 ottobre 2016; la frequenza sarà di ben 3 voli a settimana. Lo scalo che che ha ricevuto maggiori destinazioni è stato quello di Torino per il quale sono previsti 3 nuovi collegamenti con un volo settimanale ciascuno: Torino-Bristol, Torino-London Luton e Torino-Manchester, che vanno ad aggiungersi ai già esistenti collegamenti con London Gatwick. I collegamenti saranno disponibili dal mese di dicembre 2016 fino al mese di marzo 2017.

Potrebbe interessarti:

About Mario Martino 173 Articoli

Nato a Maddaloni il 16/05/1995. Vive a Beltiglio di Ceppaloni, un piccolo paesino della provincia di Benevento. Studia Lettere moderne presso l’Università degli Studi di Salerno. Scrive anche per Benevento ZON, AlBarSport.com e Derivati Sanniti.

Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.