Ed Sheeran Biglietti Concerto a Torino: Date Tour in Italia

Ed Sheeran sarà a Torino: ecco la data del suo concerto italiano e tutte le info su come acquistare i biglietti

Il tour italiano di Ed Sheeran sbarca a Torino. Tutte le informazioni che vi servono per comprare i biglietti del suo concerto. Quali sono le date italiane del cantante?

I fan di Ed Sheeran sono già in fibrillazione da mesi: il loro idolo sta per cantare in Italia. Si prevede uno spettacolo di grandi dimensioni a Torino. La location scelta è quella del PalaAlpitour, già spesso adibito a concerti e manifestazioni di stampo musicale. Con Sheeran probabilmente si raggiungerà un livello davvero alto di affluenza: tutti vorranno accaparrarsi i biglietti per ascoltare la voce di uno dei cantanti più famosi di questi anni.

Ed Sheeran Tour 2017 Italia: Date e Biglietti

Ebbene, Ed Sheeran si esibirà al PalaAlpitour di Torino il 17 marzo 2017. Il concerto sarà davvero imperdibile per i fan: ci saranno tantissimi inediti, come “Castle on the Hill” e “Shape of You”. Dunque, anticipazioni del suo nuovo disco, atteso per venerdì 3 marzo. La tournée proseguirà in tutta Europa: Zurigo, Monaco di Baviera, Berlino, Amburgo, Amsterdam, Stoccolma e Parigi sono solo alcune delle città scelte da Sheeran per il suo tour. Attualmente, il cantante si trova in cima alle classifiche mondiali con entrambi i singoli sopra citati.

I biglietti saranno in vendita sul circuito TicketOne dalle ore 11 di giovedì 2 febbraio. L’acquisto dei tagliandi sarà possibile sia online che via call center. La prevendita offline, ovvero quella nei punti vendita fisici, verrà attivata solo in un secondo momento, lasciando dunque agli utenti della Rete una sorta di prelazione. Inevitabile come ci sarà un afflusso enorme: il sito sarà sicuramente intasato già da giovedì. Per i prezzi e per tutti gli altri dettagli restiamo in aggiornamento: non si conosce ancora, infatti, l’esatto costo del biglietto per assistere alla data torinese, né per tutte le altre in programma in questa primavera. Ad aprile 2017, inoltre, il tour di Ed Sheeran proseguirà per il Regno Unito e per l’Irlanda.

About Marco Stile 119 Articoli

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, studia Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Salerno. Da sempre grande appassionato di calcio, si interessa anche al basket e al tennis.

Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.