Elicottero del 118 caduto a Campo Felice: ci sono morti (Video)

Sono morti i sei componenti dell’equipaggio dell’elicottero caduto quest’oggi tra L’Aquila e Campo Felice.

L’elicottero non faceva parte della batteria che in questi giorni è stata impegnata nei soccorsi per la tragedia dell’hotel Rigopiano. Il velivolo sarebbe scomparso dai radar della provincia di L’Aquila e avrebbe lanciato il segnale di crash mentre si trovava in località Casamaina, nel comune di Lucoli, nei pressi della piana di Campo Felice.

Inizialmente non c’erano notizie ufficiali riguardo alla salute di chi era a bordo. Successivamente, carabinieri e soccorso alpino, hanno confermato la morte dei sei componenti dell’equipaggio. A bordo sei persone, tra cui 2 membri del Soccorso alpino, un medico e un operatore. Non si è salvato nessuno. L’elicottero si troverebbe in località Vecchia Mineira, tra il capoluogo abruzzese e Campo Felice.

L’elicottero sarebbe precipiatato da un’altezza di 600 metri e ad un chilometro di distanza dalle piste di sci che si trovano in quelle zone. Tanto il dolore provato in questo momento, al quale ci uniamo. Persone che mettono in pericolo la propria vita per salvare quella degli altri, e che stavolta non ce l’hanno fatta.

About Luca Liguori 183 Articoli
Appassionato di Arte e Scrittura. Cerca di raccontare le sue emozioni attraverso i suoi articoli.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.