
La bella Emily Ratajkowski è da sempre ricercata sul web per la sua dieta. Le sue foto sul telefono sono state hackerate, e ora circolano su Whatsapp. Ma che sta succedendo?
Emily Ratajkowski Dieta
Facciamo ordine. Questo pomeriggio, infatti, il cellulare di Emily Ratajkowski è stato hackerato da un pirata informatico. Le immagini, con tutta probabilità rubate da una cartella privata, hanno presto fatto il giro dei telefoni di mezzo mondo, finendo su Whatsapp e ponendo la modella al centro dello scandalo del momento.
La Ratajkowski, tuttavia, viene da sempre emulata a causa della sua dieta. Il suo regime alimentare sembra infatti essere perfetto. Ma cosa mangia la modella?
Secondo “Cosmopolitan”, la statunitense conduce uno stile di vita atipico rispetto a quello di diverse colleghe. Molto rilassato, con diverse sessioni di trekking e lunghe camminate. Le passeggiate nella natura con le amiche sembrerebbero essere le preferite dalla Ratajkowski, per nulla legata ad un regime alimentare rigido.
Cosa ha detto a riguardo la modella? “Non faccio una dieta esageratamente ricca di quella o di quell’altra proteina o di quel carboidrato che fa bene. Mi limito a stare bene con me stessa e a non esagerare in nulla. Personal trainer? Non ce l’ho e non penso mi serva. Il messaggio che vorrei dare alle ragazze è proprio questo: uscite dagli stereotipi femminili e dai modelli fisici preconfezionati. Gli allenamenti non vanno presi troppo sul serio, siate voi stesse, con i vostri tempi e ritmi: ognuna di voi è diversa da un’altra ragazza”.