Emily Ratajkowski: Link e Download Foto, Video Hackerati sul Cellulare

Emily Ratajkowski come Diletta Leotta. La bellissima modella icona dei social network per tanti giovanissimi è stata vittima di un attacco hacker. Rubate foto hot sul suo cellulare e pubblicate su Internet.

Le foto hot di Emily Ratajkowski sono state pubblicate sul web e sono le più cliccate in questi minuti. Come capitò a Diletta Leotta, la supermodella e attrice statunitense dovrà fare i conti con la messa alla gogna mediatica dell’evento. E già sono partiti migliaia di download nei link dove si trovano le foto della modella nata a Londra nel 1991.

Nessun video hot online pubblicato per ora, per sua fortuna. Si attende la risposta della modella, che potrebbe arrivare già in queste ore. Intanto gli hacker ci hanno preso gusto. Dopo la Leotta e la Buccino, icone italiane dei social, tocca alla Ratajkowski, una tra le donne più cliccate negli scorsi mesi sul web.

Le foto sono state rubate dal cellulare della bella Emily. Inutile dire che la maggior parte di esse stanno già girando su WhatsApp…

emily-ratajkowski-hackerata

Potrebbe interessarti:

Emily Ratajkowski Hackerata: Foto

About Luca Liguori 174 Articoli
Appassionato di Arte e Scrittura. Cerca di raccontare le sue emozioni attraverso i suoi articoli.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.