Enrico Brignano, Flavio Insinna e Gabriele Cirilli a Sanremo 2017 (Video)

Il video dell'esibizione a Sanremo 2017 dei tre comici Brignano, Insinna e Cirilli è disponibile su Rai Play

foto: play4movie

Tre dei più divertenti comici degli ultimi anni sul palco dell’Ariston. L’esibizione di Enrico Brignano, Flavio Insinna e Gabriele Cirilli a Sanremo 2017: ecco il video dei tre attori.

Brignano, Insinna e Cirilli: il Festival di Sanremo 2017 non è solo canzoni. Non ci sono solo attori, superstar e calciatori, ma anche e soprattutto tre comici dalla battuta semplice e genuina. I tre si sono esibiti in uno sketch direttamente dal palco dell’Ariston. Qualche scambio di battuta tra i tre, diversi per formazione dal punto di vista della recitazione, ma accomunati, questa sera, dallo scopo di far divertire gli spettatori presenti a Sanremo e soprattutto i tantissimi telespettatori.

La satira di Brignano, leggera ma comunque pungente, la fa sempre da padrona: il comico romano è senza dubbio tra i più apprezzati, e ha da poco concluso il suo ultimo tour per l’Italia. Con lui, l’ex Zelig Gabriele Cirilli, forse un po’ meno noto negli ultimi anni ma comunque dalla personalità spiccata e dalla battuta davvero divertente. Il trio viene composto da uno dei volti più conosciuti della televisione italiana degli ultimi anni: Flavio Insinna, conduttore del celebre programma di Rai 1 “Affari Tuoi”. Tutti e tre i comici si sono presentati in scena con un completo nero, camicia bianca e papillon nero.

I tre, come detto, non hanno mancato di far divertire gli spettatori, ma anche di scatenare i commenti sui social network, con le loro battute su Facebook e Twitter, con i rispettivi hashtag. Ecco il video dell’esibizione di Enrico Brignano, Flavio Insinna e Gabriele Cirilli a Sanremo 2017.

About Marco Stile 118 Articoli
Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, studia Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Da sempre grande appassionato di calcio, si interessa anche al basket e al tennis.
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.