Enrico Papi imita Emma Marrone a Tale e Quale Show (Video)

Enrico Papi si cimenta nell’imitazione di Emma Marrone a Tale e Quale Show 2016. La presentazione è tutto dire: “Se avete altri impegni stasera, uscite, divertitevi, non guardatemi”.

ENRICO PAPI IMITA EMMA MARRONE A TALE E QUALE SHOW 2016 (VIDEO RAI PLAY 4 NOVEMBRE)

Il comico e presentatore romano, autentico idolo di questa edizione della trasmissione, è riuscito a far ridere tutta Italia grazie alle sue imitazioni. Le sue liti con Claudio Amendola in studio hanno rallegrato le serate degli italiani. Enrico Papi è arrivato ultimo, e chiude la sua avventura a Tale e Quale Show, varietà condotto da Carlo Conti, con l’imitazione di Emma Marrone.

Il brano da interpretare è “Amami”, di Emma, vincitrice di Amici di Maria de Filippi e diventata famosa anche per le sue partecipazioni a Sanremo e per la sua vicinanza alla lotta contro la violenza sulle donne, ma anche per il gossip e la sua storia d’amore con Stefano De Martino e il triangolo con Belen.

La performance di Enrico Papi, truccato magistralmente dalla troupe Rai, ha lasciato a desiderare, nonostante abbia ricevuto gli applausi dei presenti in studio.

ENRICO PAPI IMITA EMMA MARRONE A TALE E QUALE SHOW 2016

About Luca Liguori 183 Articoli

Appassionato di Arte e Scrittura. Cerca di raccontare le sue emozioni attraverso i suoi articoli.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.