Enrico Papi imita Justin Bieber a Tale e Quale Show (Video 21 ottobre 2016)

Settima esibizione a Tale e Quale Show, puntata del 21 ottobre 2016. Tocca a Enrico Papi imitare Justin Bieber. Di seguito il video pubblicato poco dopo la messa in onda su Rai Play.

CHI È JUSTIN BIEBER: IMITAZIONE DI ENRICO PAPI A TALE E QUALE SHOW – VIDEO 21 OTTOBRE 2016 A RAI PLAY

Enrico Papi costretto a imitare l’idolo delle teenagers, Justin Bieber. Nato a Londra nel 1994, è diventato un’icona della nuova musica pop. I suoi concerti, colmi di ragazzine festanti, sono però stati presi a odio da chi invece fa della musica un’arte. Cantante e attore, ha già pubblicato 10 album nella sua pur breve carriera. Bieber è stato scoperto all’età di 15 anni da un produttore discografico su Internet, avendo trovato un suo video e avendo contattato la madre per farlo entrare nel mondo dello spettacolo.

Enrico Papi interpreterà il brano “Sorry”, uscito nel 2015. Contenuto nell’album Purpose, ultimo lavoro di Bieber finora. La vita privata di Bieber è spesso salita alla ribalta, a causa dei suoi coinvolgimenti in risse, aggressioni, e addirittura casi di possibile paternità del giovanissimo artista inglese.

ENRICO PAPI IMITA JUSTIN BIEBER A TALE E QUALE SHOW

About Luca Liguori 183 Articoli

Appassionato di Arte e Scrittura. Cerca di raccontare le sue emozioni attraverso i suoi articoli.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.