Enrico Papi imita Loretta Goggi a Tale e Quale Show (Video)

Anche questa settimana è stato trasmesso su Rai Uno “Tale e quale show“, programma condotto da Carlo Conti. In questa puntata c’era grande attesa soprattutto per l’imitazione di Enrico Papi. Il conduttore televisivo romano, grande sorpresa di questa edizione del programma di Rai Uno, si è esibito nelle vesti di Loretta Gocci con una versione moderna del famoso brano sanremese “Maledetta Primavera“.

Una divertente esibizione per Papi che si è guadagnato l’applauso di tutto lo studio. A fine esibizione non poteva mancare l’ormai consueto show con Claudio Amendola che ha commentato con la solita ironia questa divertente imitazione dell’ex conduttore di Sarabanda “Hai cantato, è una grossa novità“. Divertenti anche i commenti degli altri giurati Montesano “Non ci somiglia per niente“; Frassica “È il mio cantante preferito. E’ identico a Leopoldo Mastelloni“; Poi non poteva mancare il commento della stessa Loretta Goggi che molto divertita ha detto “Più sexy di me, divertente, chapeau“.

Per Enrico Papi il codice del televoto è 08, per lui tantissimi i commenti positivi soprattutto sui social network dove ormai è diventato un vero e proprio idolo.

Video imitazione Loretta Goggi di Enrico Papi a Tale e Quale Show

About Alessio Martella 52 Articoli
Da anni lavora nel mondo del web. Ha lavorato per alcuni giornali e web tv oltre ad aver partecipato a progetti nazionali in ambito informatico e telematico. Project manager di Social-News.it, Albarsport.com e Notiziare.it.Email: martellicus.1988@gmail.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.