Episodi Dragon Ball Super 2016 in italiano: info streaming online

Gli episodi di Dragon Ball Super 2016 in italiano in streaming gratis in formato replica: tutte le info utili per vedere online le puntate della nuova saga del cartone animato giapponese più famoso al mondo.

EPISODI DRAGON BALL SUPER 2016 IN ITALIANO: PUNTATE IN STREAMING GRATIS

Una saga storica, tra le più seguite della televisione italiana negli ultimi 20 anni, pronta a regalarvi nuove fantastiche avventure, con Goku e compagni impegnati a combattere un nemico apparentemente imbattibile come Lord Beerus, signore della distruzione che si è risvegliato in seguito a un sonno durato 39 anni, intenzionato a trovare il Super Saiyan God, apparso in uno dei suoi sogni, e ad eliminare tutti gli abitanti della Terra, nel caso in cui nessuno riesca ad opporsi alla sua immensa potenza.

L’Universo sembra davvero ai piedi di questo nuovo mostro, capace di atterrare prima sul piccolo pianeta di Re Kaio del Nord, dove Goku stava proseguendo il suo duro allenamento, e poi di raggiungere gli altri protagonisti proprio sulla Terra, su cui si stava svolgendo la festa di compleanno della povera Bulma, colpita da Lord Beerus e difesa strenuamente da Vegeta, Principe dei Saiyan e figlio di Re Vegeta, letteralmente umiliato dal signore della distruzione, che incaricò Freezer di eliminare lo stesso pianeta Vegeta.

Staremo a vedere cosa succederà nel corso della saga uscita in Giappone nell’estate 2015, molto attesa nel Belpaese e tuttora seguitissima, nonostante il “cambio” al doppiaggio di Goku, la cui voce (quella di Paolo Torrisi) si è spenta pochi mesi fa. La trasformazione di Vegeta e il “potenziamento” del protagonista assoluto della storia sono i temi centrali dei primi episodi, durante i quali capiremo se la Terra riuscirà a salvarsi o scomparirà una volta per tutte dalla faccia dell’Universo.

EPISODI DRAGON BALL SUPER STREAMING IN ITALIANO

Grande curiosità, dunque, per capire dove vedere tutte le puntate di Dragon Ball Super online in formato replica in versione integrale: fortunatamente per coloro che sono iscritti a Facebook, la pagina italiana dello stesso cartone animato, chiamata “Dragon Ball Super Italia” e seguita attualmente da oltre 6000 persone, che metterà a disposizione di tutti gli utenti gli interi episodi della saga a circa un’ora dal termine di ogni puntata.

DRAGON BALL SUPER IN STREAMING SU VIDEOMEDIASET?

Vi segnaliamo, inoltre, che Video Mediaset (sito ufficiale dell’azienda creata da Silvio Berlusconi) non ha predisposto una sezione “archivio video” per le repliche di Dragon Ball Super, visibili su ben due pagine di Facebook, che hanno il medesimo nome (citato sopra).

QUI PER LA REPLICA DI TUTTI GLI EPISODI DI DRAGON BALL SUPER

About Pietro De Conciliis 135 Articoli
Nato ad Avellino nel 1996, frequenta la Facoltà di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno e collabora da circa due anni con diversi siti sportivi. Il calcio e l'Avellino sono da sempre le sue più grandi passioni, a tal punto da seguire i Lupi in casa e in trasferta.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.