Erika Albonetti Wiki: Altezza, profilo Instagram, Twitter e Facebook della Protagonista del video Riccione dei TheGiornalisti

fonte foto: Modelisto Italia

Chi è Erika Albonetti, la ragazza Protagonista del video di “Riccione” dei TheGiornalisti? Tutto ciò che c’è da sapere sulla modella che compare in diverse scene del videoclip ufficiale del gruppo romano. La popolarità della bella mora è in costante crescita. Andiamo a scoprire qualcosa di più su di lei.

Erika Albonetti: altezza e pagina Wikipedia della ragazza del video di “Riccione”

Erika Albonetti è una delle modelle romagnole più apprezzate dai brand di moda dell’ultimo periodo. La bella mora è del 1996 e possiede già un buon numero di collaborazioni con fotografi e non solo. Ha partecipato, nel 2014, a Miss Italia, concorrendo per l’Emilia-Romagna. Ha conquistato varie fasce e partecipato alle prefinali nazionali del concorso di bellezza.

La bella ragazza del video di “Riccione” è alta 180 cm. Le sue misure sono 88-62-94: sicuramente quanto più vicino ci sia alle cosiddette ‘misure perfette’. Erika Albonetti non ha una pagina Wikipedia, e tutte queste informazioni possono essere facilmente ricavate da diversi portali sul web. Ma siamo sicuri che sia questione di tempo: il nome, e soprattutto l’immagine della bella mora, stanno circolando sempre più in rete.

La Albonetti è una delle modelle emergenti più accreditate a sfondare nel mondo della moda e non solo. Ha collaborato con brand come Lormar, la cui testimonial precedente era Elisabetta Canalis. Attualmente si sta imponendo come una delle modelle più richieste in Europa.

Erika Albonetti: profili Instagram, Twitter e Facebook

La modella romagnola è, invece, presente sui social network, com’è giusto che sia. Prevedibile, infatti, che una ragazza di tale bellezza debba essere così presente sui nuovi media, indispensabili per una corretta pubblicità della sua immagine. La Albonetti possiede dunque diversi profili sui social network più popolari. Molto visitato è il suo profilo Instagram, ma anche il suo profilo personale di Facebook è molto cercato. Erika possiede anche una pagina ufficiale Facebook, nella quale sono presenti alcune info su di lei e diverse foto. Il profilo Twitter, tuttavia, non esiste: quello attualmente presente a nome della Albonetti è un account fake. Ecco alcuni link che potrebbero essere utili a tutti i fan.

About Marco Stile 119 Articoli

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, studia Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Salerno. Da sempre grande appassionato di calcio, si interessa anche al basket e al tennis.

Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.