Eruzione Etna 27 febbraio 2017 (Video)

Uno spettacolo a dir poco mozzafiato. Attraverso il video proposto da ilmeteo.it, è stato possibile assistere alla straordinaria eruzione dell’Etna, andata in scena nella serata di oggi, 27 febbraio 2017. L’inattesa eruzione del vulcano che domina la città di Catania sta tenuto con il fiato sospeso gran parte dei cittadini siciliani, che hanno potuto ammirare la luce rossa emanata dalla bocca dell’Etna, che non sembra attualmente minacciare seriamente l’incolumità della popolazione siciliana.

Dopo aver registrato i primi accenni di eruzione, gli abitanti catanesi hanno provato ad informarsi immediatamente sulle possibili conseguenze a cui potrebbero portare le recenti esplosioni e la quantità di lava scesa finora sul fianco del noto vulcano italiano. Di seguito potrete seguire in tempo reale l’evoluzione della situazione, con la diretta Facebook che vi darà la possibilità di ammirare uno spettacolo non da poco e non visibile tutti i giorni. La serata di oggi è stata letteralmente “illuminata” dalla luce dell’Etna, che è eruttato ma non sembra poter arrecare danni al popolo catanese.

VIDEO ERUZIONE ETNA (27 FEBBRAIO 2017)

About Pietro De Conciliis 143 Articoli

Nato ad Avellino nel 1996, frequenta la Facoltà di Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Salerno e collabora da circa due anni con diversi siti sportivi. Il calcio e l’Avellino sono da sempre le sue più grandi passioni, a tal punto da seguire i Lupi in casa e in trasferta.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.