Eurochocolate Perugia 2016: programma, date e novità

Torna la festa più golosa del mondo: l’Eurochocolate Perugia 2016. Ecco programma, date e novità del festival europeo del cioccolato. Una delle feste più belle del mondo, in senso assoluto. L’Eurochocolate 2016 è unanimemente considerato la festa più importante del Vecchio Continente per quanto riguarda il cioccolato. Grandi e piccini, pieni di entusiasmo, si avviano verso il capoluogo umbro per gustare le prelibatezze di una delle città più ‘dolci’ del mondo.

L’iniziativa è nata nel 1994, grazie ad un’intuizione dell’architetto Eugenio Guarducci; la magia della festa del cioccolato si ripete a cadenza annuale. Andiamo a scoprire date e programma del festival.

Eurochocolate Perugia 2016: Date e Programma

Quali sono le date dell’Eurochocolate 2016? La festa del cioccolato animerà Perugia dal 14 al 23 ottobre. Le novità più attese? Il claim scelto per l’edizione 2016 è “ConChi?”, che intende celebrare l’unione delle persone attraverso il cioccolato. Per l’occasione ci saranno foto dei partecipanti che reggeranno delle tavolette di cioccolato, a mo’ di cellulari, quasi come per scattare un selfie.

Il “Chocolate Show”, il laboratorio di De Bondt, le statue di cioccolato, l’Eurochocolate World e la “Cioccolata con l’Autore”: queste sono solo alcune delle iniziative che popoleranno il programma della festa.

Eurochocolate 2016 è completamente gratuito, ma per accedere ad altri tipi di servizi sarà necessario il pagamento di 6 euro, che permetterà l’acquisizione di una carta servizi esclusiva.

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO (CLICCA QUI)

About Marco Stile 119 Articoli
Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, studia Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Da sempre grande appassionato di calcio, si interessa anche al basket e al tennis.
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.