Eventi Avellino, I Nomadi in concerto l’8 ottobre 2016 a Mercogliano

Sabato 8 ottobre a Mercogliano in programma il concerto dei “Nomadi“. La famosa band italiana, fondata nel 1963 dal tastierista Beppe Carletti e dal cantante Augusto Daolio, prosegue con il programma de “Come potete giudicar tour”.

L’attesissimo evento, in programma a partire dalle ore 21:00, si svolgerà presso viale San Modestino nel piazzale della funicolare. La scaletta del concerto prevede tutti i più grandi successi della band da “Dove si va”, “Un pugno di sabbia” sino all’ultimo inedito “Così sia” tratto dall’ultimo album uscito qualche giorno fa “I Nomadi – Così sia, XXIV tributo ad Augusto Daolio”.

In città c’è grande attesa per questo concerto che si preannuncia spettacolare e che si concluderà come ormai consuetudine sulle note di Io Vagabondo. “Come potete giudicar Tour” è partito lo scorso 18 marzo da San Benedetto del Tronto e terminerà il prossimo 28 ottobre a Praga.

Potrebbe interessarti

About Alessio Martella 52 Articoli

Da anni lavora nel mondo del web. Ha lavorato per alcuni giornali e web tv oltre ad aver partecipato a progetti nazionali in ambito informatico e telematico. Project manager di Social-News.it, Albarsport.com e Notiziare.it.

Email: martellicus.1988@gmail.com

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.