Fabrizio Moro “Portami via” a Sanremo 2017 (Video)

foto: IlSussidiario

Il secondo cantante che si è esibito sul palco dell’Ariston è Fabrizio Moro, uno dei favoriti di questo Festival di Sanremo 2017. Il cantautore romano torna al festival della canzone italiana con il brano “Portami via“.

Fabrizio Moro arriva a questa edizione di Sanremo a dieci anni dalla vittoria nella categoria nuove proposte con il brano Pensa. Dopo anni di esperienza, il cantautore romano torna sul palco dell’Ariston per provare a vincere con la canzone “Portami via”, di cui ha scritto le parole e la musica assieme a Roberto Cardelli.

Dal 2000 ad oggi ha pubblicato ben otto album. Dal 2015 Fabrizio Moro fa anche parte del corpo insegnanti di Amici e questa è per lui la quinta partecipazione al festival di Sanremo.

Il cantautore romano ha spiegato “Portami via” è stata scritta pensando alla figlia che ora ha 3 anni “Lei è l’essere umano che più mi ha aiutato, ovviamente involontariamente, a uscire da momento un momento negativo della mia vita. È una canzone d’amore e l’amore ci salva ogni volta da ogni disagio. Anche se sembra una frase retorica è vera”.

Il video dell’esibizione di Fabrizio Moro nella prima serata del Festival di Sanremo 2017 è disponibile in formato video streaming sul portale online Rai Play. Tutti i video di Sanremo 2017 sono disponibili anche sui principali dispositivi mobili grazie all’applicazione ufficiale Rai Tv.

Guarda il video di Fabrizio Moro a Sanremo 2017

About Redazione 91 Articoli
Redazione Notiziare.it, sito d'informazione di politica, tv, economia, sport e tecnologia
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.