Facebook Down Italia Oggi 11 ottobre 2017: il social non funziona

Facebook down. Il social network più usato al mondo non funziona. Malfunzionamento rilevato oggi 11 ottobre 2017, sia per quanto riguarda l’Italia che per il resto del mondo.

Le ultime notizie dicono infatti che il social non pare funzionare in modo corretto. Pagine non caricate, rallentamenti o addirittura impossibilità di usare la chat. Quanto si sta verificando in queste ultime ore pare essere davvero disastroso per quanto riguarda le comunicazioni.

Facebook Down Oggi: il social non funziona

Dalle 17.15 circa, infatti, Facebook e Instagram risultano irraggiungibili a molti utenti. Tante sono le testimonianze di milioni di persone che non riescono ad utilizzare il servizio in maniera corretta.

Come sapere se Facebook riprenderà a funzionare? Il portale DownDetector si occupa proprio di monitorare in tempo reale lo stato dei maggiori portali e dei più importanti social in tutto il mondo. Guardando il sito, infatti, si può cercare di capire se Facebook possa o meno tornare a viaggiare alle sue normali velocità. Sul medesimo portale moltissimi utenti stanno segnalando il malfunzionamento in tutto il mondo.

About Nicola Loseto 194 Articoli

Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.