Facebook Down Oggi 13 Gennaio 2017

Facebook non funziona. Il social network pare essere andato in tilt, oggi 13 gennaio 2017. Intanto impazza l’hashtag Facebook Down.

Come direbbero gli americani, c’è un nuovo caso di Facebook Down. Il social network più famoso del mondo pare non funzionare. Questo quanto emerge dalle segnalazioni avute nelle ultime ore: le segnalazioni di errore sono impennate, con problemi dalle 18 di questo pomeriggio in poi. Un vero e proprio cortocircuito nel sistema di Facebook, con alcuni problemi evidenti sui dispositivi di tantissimi utenti. Ma cosa è successo, nello specifico?

Facebook Non Funziona: il Social è andato Down?

Facebook pare avere dei grossi problemi negli ultimi minuti. Ma, mentre non ci si riesce a collegare da pc e desktop, non sembra valere lo stesso per gli smartphone, che non stanno accusando alcun tipo di problema.

La bacheca, inoltre, pare funzionare correttamente, ma vi sarebbero grandi disagi per quanto riguarda l’apertura dei profili altrui. “Spiacenti, si è verificato un errore. Stiamo lavorando per risolvere il problema al più presto”: questo il messaggio apparso oggi sugli schermi di tantissimi degli utenti che hanno riscontrato problemi.

La segnalazione è arrivata, oltre che sullo stesso Facebook, soprattutto da Twitter, un mezzo ‘alternativo’, in questi ultimi istanti, per collegarsi col mondo online.

About Nicola Loseto 195 Articoli

Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.