Fedez e Chiara Ferragni: “Stiamo assieme”

Fedez e Chiara Ferragni sono al centro dell’ultimo gossip di questi giorni. Pare che i due siano stati beccati in auto per le strade di Milano dai fotografi del settimanale “Chi”, e inoltre avrebbero confessato alla nota rivista di gossip di essere per davvero una coppia: “Sì, stiamo assieme ufficialmente”.

Fedez e Chiara Ferragni: è vera lovestory

A dire il vero vi erano tante tracce per sospettare di una lovestory. La fashion blogger, 29anni, e Leonardo Lucia, in arte Fedez, 26 anni, sarebbero innamorati già da un po’. C’è chi dice che dietro vi sia soltanto una grande operazione di marketing, chi invece sostiene che i due abbiano progetti lavorativi in comune.

La verità, invece, ad oggi appare proprio questa: i segni sembrerebbero confermare una storia tra Fedez e Chiara Ferragni. I due sarebbero stati a cena al ristorante di sushi Finger’s, poi al Canteen e a dormire a casa di lui.

La foto di “Chi” li ritrae in un bacio al quale, evidentemente, i due non si sono sottratti. Anzi, si espongono in maniera palese ai flash dei soddisfatti fotografi. I due, inoltre, sarebbero anche stati a Parigi per una toccata e fuga, e da lì sempre più allo scoperto.

About Marco Stile 118 Articoli
Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, studia Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Da sempre grande appassionato di calcio, si interessa anche al basket e al tennis.
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.