Fiorella Mannoia “Che sia benedetta” a Sanremo 2017 (Video)

fonte foto: VanityFair.it

“Ho sbagliato tante volte nella vita, chissà quante volte ancora sbaglierò”, si apre così il testo della canzone che Fiorella Mannoia ha portato a Sanremo 2017, “Che sia benedetta”. Di seguito vi proponiamo il video della splendida interpretazione sul palco dell’Ariston della cantante romana, inserita sin da subito tra i favoriti per la vittoria finale.

VIDEO “CHE SIA BENEDETTA” FIORELLA MANNOIA A SANREMO 2017

Una performance che ha emozionato gran parte del pubblico di Sanremo, colpito come di consueto dalla particolarissima voce di Fiorella Mannoia, che ha dato seguito agli ultimi risultati ottenuti dal suo nuovo album di inediti, “Combattente”, che aveva permesso alla 63enne di Roma di vendere centinaia di migliaia di copie, soprattutto grazie a brani del calibro di “Combattente” e “Nessuna conseguenza”, ricchi di significato e moniti a non mollare nei momenti difficili della vita.

“A chi ha perso tutto e riparte da zero perché niente finisce quando vivi davvero”, questa una delle frasi “simbolo” di Che sia benedetta, il singolo portato con orgoglio a Sanremo dalla Mannoia, la quale ha preferito puntare su sentimenti importanti e “rilancio” sociale, nella speranza di stimolare i giovani d’oggi e tutte le famiglie colpite da calamità naturali, oltre che dalla crisi economica, a rialzare nuovamente la testa.

About Pietro De Conciliis 143 Articoli
Nato ad Avellino nel 1996, frequenta la Facoltà di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno e collabora da circa due anni con diversi siti sportivi. Il calcio e l'Avellino sono da sempre le sue più grandi passioni, a tal punto da seguire i Lupi in casa e in trasferta.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.