Fiorentina-Benevento streaming, dove vederla gratis in diretta TV e formazioni

Ottava giornata di Serie A, e allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze si gioca Fiorentina-Benevento. Una gara importante per il prosieguo del torneo di entrambe le squadre, che cercheranno di conquistare dei punti preziosi. Ecco alcune info sul match: dove vedere la partita in diretta tv, quali saranno le probabili formazioni dell’incontro.

Fiorentina-Benevento gratis in tv, dove vedere la partita in streaming: info e orario del match

Partita importante per entrambe le compagini, che proveranno a cogliere un risultato utile per guardare con ottimismo alle prossime gare. La Fiorentina di Prandelli, subentrato a Iachini, deve assolutamente vincere per accantonare una primissima parte di campionato davvero da dimenticare. La squadra di Inzaghi, peggiore difesa del torneo, viene dal rovescio subito in casa contro lo Spezia; obiettivo, fare punti salvezza a Firenze.

Fiorentina-Benevento sarà visibile in tv sulla piattaforma Dazn. Gli utenti che vorranno guardare la partita con il proprio televisore, potranno collegarsi con una Smart TV all’applicazione ufficiale di Dazn, e fruire del match con le stesse modalità dello streaming da dispositivi mobili e da pc.

Guardare Fiorentina-Benevento gratis in tv, dunque, è possibile per tutti gli abbonati Dazn: se si possiede un abbonamento a questa piattaforma, basterà collegarsi con la propria Smart TV al servizio, e guardare la partita senza ulteriori costi.

Esistono altre possibilità per seguire la partita tra Fiorentina e Benevento gratis: Rai Radio 1 trasmetterà la diretta della gara in radiocronaca in maniera completamente gratuita. Inoltre, sul portale Diretta.it ci saranno gli aggiornamenti sul risultato in tempo reale sul match. L’orario d’inizio della partita è fissato per le 12:30 di domenica 22 novembre.

Fiorentina-Benevento, le probabili formazioni della partita

Queste le probabili formazioni di Fiorentina e Benevento per il match del “Franchi”.

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Ger. Pezzella, Biraghi; Amrabat, Pulgar, Castrovilli; Kouamé, Vlahovic, Ribery.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; R. Insigne, Sau; Moncini.

About Nicola Loseto 227 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.