Come vedere Foggia-Entella in Tv e Streaming: dove seguire la Diretta Live

streaming

Foggia-Virtus Entella Streaming: tutto ciò che c’è da sapere per vedere in Tv e seguire la diretta live della sfida valevole per la seconda giornata della Serie B 2017-18, in programma allo stadio “Pino Zaccheria” alle ore 20.30.

FOGGIA-ENTELLA STREAMING

Foggia ed Entella non hanno esordito nel migliore dei modi in questo campionato, incassando due pesantissimi 5-1 rispettivamente contro Pescara e Perugia, evidenziando alcune lacune difensive. Nulla è perduto per le squadre allenate da Stroppa e Castorina, chiamate a reagire immediatamente e a cominciare a far punti sin da stasera, per ritrovare fiducia in vista delle prossime gare. I satanelli, dalla loro, avranno oltre 14mila spettatori, pronti a spingere Mazzeo e compagni verso la prima vittoria stagionale, dopo essere tornati in cadetteria a 19 anni dall’ultima volta.

La partita dello “Zaccheria” sarà trasmessa in diretta Tv in esclusiva su Sky Sport Mix HD (canale 106) e Sky Calcio 8 HD (canale 258), mentre lo streaming sarà disponibile, in esclusiva per gli abbonati al pacchetto “calcio” della televisione di Rupert Murdoch, sulla piattaforma mobile Sky Go, scaricabile gratuitamente su smartphone, pc e tablet. La telecronaca sarà affidata ad Enzo Tamborra sul canale di riferimento e a Paolo Redi per quanto riguarda Diretta Gol Serie B (canali 201 e 206).

Inoltre, sarà possibile seguire il match anche su Rai Radio Uno, che vi proporrà la consueta Diretta Gol Minuto per Minuto a partire dalle ore 20.30, tenendovi aggiornati su azioni salienti, marcatori e risultato finale degli incontri in programma questa sera per il secondo turno di Serie B. Infine, i maggiorenni in possesso di una carta prepagata o di una comune carta di credito, potranno registrarsi al portale di Bet365 e assistere live in streaming gratis a Foggia-Virtus Entella. Non dimenticate di visitare i canali social ufficiali dei due club e la sezione “LIVE” di albarsport.com, per tenervi aggiornati in tempo reale sul punteggio del match.

Potrebbero interessarti:

Come vedere Cremonese-Avellino in Tv e Streaming

Come vedere Empoli-Bari in Tv e Streaming

About Pietro De Conciliis 143 Articoli

Nato ad Avellino nel 1996, frequenta la Facoltà di Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Salerno e collabora da circa due anni con diversi siti sportivi. Il calcio e l’Avellino sono da sempre le sue più grandi passioni, a tal punto da seguire i Lupi in casa e in trasferta.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.