
Foggia-Virtus Entella Streaming: tutto ciò che c’è da sapere per vedere in Tv e seguire la diretta live della sfida valevole per la seconda giornata della Serie B 2017-18, in programma allo stadio “Pino Zaccheria” alle ore 20.30.
FOGGIA-ENTELLA STREAMING
Foggia ed Entella non hanno esordito nel migliore dei modi in questo campionato, incassando due pesantissimi 5-1 rispettivamente contro Pescara e Perugia, evidenziando alcune lacune difensive. Nulla è perduto per le squadre allenate da Stroppa e Castorina, chiamate a reagire immediatamente e a cominciare a far punti sin da stasera, per ritrovare fiducia in vista delle prossime gare. I satanelli, dalla loro, avranno oltre 14mila spettatori, pronti a spingere Mazzeo e compagni verso la prima vittoria stagionale, dopo essere tornati in cadetteria a 19 anni dall’ultima volta.
La partita dello “Zaccheria” sarà trasmessa in diretta Tv in esclusiva su Sky Sport Mix HD (canale 106) e Sky Calcio 8 HD (canale 258), mentre lo streaming sarà disponibile, in esclusiva per gli abbonati al pacchetto “calcio” della televisione di Rupert Murdoch, sulla piattaforma mobile Sky Go, scaricabile gratuitamente su smartphone, pc e tablet. La telecronaca sarà affidata ad Enzo Tamborra sul canale di riferimento e a Paolo Redi per quanto riguarda Diretta Gol Serie B (canali 201 e 206).
Inoltre, sarà possibile seguire il match anche su Rai Radio Uno, che vi proporrà la consueta Diretta Gol Minuto per Minuto a partire dalle ore 20.30, tenendovi aggiornati su azioni salienti, marcatori e risultato finale degli incontri in programma questa sera per il secondo turno di Serie B. Infine, i maggiorenni in possesso di una carta prepagata o di una comune carta di credito, potranno registrarsi al portale di Bet365 e assistere live in streaming gratis a Foggia-Virtus Entella. Non dimenticate di visitare i canali social ufficiali dei due club e la sezione “LIVE” di albarsport.com, per tenervi aggiornati in tempo reale sul punteggio del match.
Potrebbero interessarti: