Fossano, crolla cavalcavia su auto carabinieri: illesi

foto: Ansa

Un cavalcavia è crollato su un’auto dei carabinieri a Fossano, in provincia di Cuneo. Una rampa di collegamento del viadotto della tangenziale ha improvvisamente ceduto sulla strada sottostante, via Marene. Rimasta coinvolta nel disastro un’auto dei carabinieri, che stava effettuando un posto di blocco.

Alcuni scricchiolii avrebbero messo in salvo gli agenti, che si sarebbero allontanati subito dopo aver avvertito segni di cedimento. Pare, infatti, dalle ultime informazioni, che proprio questi segnali avrebbero salvato i militari.

Cavalcavia crollato a Fossano, militari illesi

La polizia locale e le altre forze dell’ordine stanno lavorando alla chiusura totale della tangenziale. Sul posto vigili del fuoco e personale comunale, in cerca di maggiori informazioni.

Non è il primo episodio del genere che si verifica nel nostro Paese: nell’ultimo anno sono già stati un paio gli incidenti degni di nota. Per fortuna, stavolta non ci è scappato il morto. Ma quanto possiamo ancora resistere così?

About Marco Stile 119 Articoli

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, studia Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Salerno. Da sempre grande appassionato di calcio, si interessa anche al basket e al tennis.

Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.