Francesco De Gregori e Fiorella Mannoia a Salerno: Date e Prezzi Biglietti

Due eventi da non perdere all’Arena Del Mare di Salerno, location nel quale andrà in scena il tour che vedrà protagonisti Francesco De Gregori e Fiorella Mannoia, rispettivamente venerdì 22 luglio e mercoledì 3 agosto.

A pochi giorni dall’inizio di questo straordinario spettacolo, sono stati diffusi anche i prezzi dei biglietti validi per assistere ai due concerti: in entrambe le occasioni, tutti coloro che sono interessati saranno chiamati a pagare 35 euro per un posto unico a sedere e 55 nel caso volessero accomodarsi su una poltronissima numerata a sedere. Per ulteriori informazioni, è stato messo a disposizione il seguente recapito telefonico: 089 4688156.

Per quanto riguarda il palinsesto delle serate, invece, il maestro De Gregori tradurrà e interpreterà undici brani del grande Bob Dylan, portando avanti il progetto “Amore e Furto” che gli ha permesso di registrare sold out ovunque sia andato negli ultimi mesi; la Mannoia, il 3 agosto, renderà omaggio al mitico Lucio Dalla, a tre anni dalla pubblicazione dell’album “A Te”, richiamando l’attenzione di molti cittadini della regione Campania vista le origini partenopee dell’artista morto il 4 marzo 2012.

De Gregori e Mannoia all’Arena Del Mare di Salerno, un evento musicale imperdibile. Appuntamento al 22 luglio e al 3 agosto.

Potrebbero interessarti:

Game of Thrones in chiave Rap: intervista alla voce narrante

(Video) Il Concerto di Vasco Rossi a Lignano Sabbiadoro

About Pietro De Conciliis 135 Articoli
Nato ad Avellino nel 1996, frequenta la Facoltà di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno e collabora da circa due anni con diversi siti sportivi. Il calcio e l'Avellino sono da sempre le sue più grandi passioni, a tal punto da seguire i Lupi in casa e in trasferta.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.