Francesco Totti Ospite a Sanremo 2017 (Video)

Il capitano della Roma è uno degli ospiti della seconda serata del Festival della Canzone Italiana. Ecco il video

foto: Fourth Official

Il capitano della Roma si presta alla musica per una sera. Francesco Totti è uno degli ospiti di questo Sanremo 2017. In questo articolo, il video dell’apparizione del campione sul palco dell’Ariston.

La seconda serata di Sanremo 2017 si arricchisce di un ospite speciale. Il capitano e uomo-simbolo della Roma, uno dei calciatori italiani più forti di sempre, sarà una delle star che impreziosiranno questo secondo appuntamento con il Festival della Canzone Italiana. Francesco Totti è, oltre che un grandissimo campione, un uomo di cui raramente si ha memoria. Se della sua carriera calcistica conosciamo tutto, di quella filantropica un po’ meno.

Ebbene, il suo primo libro di barzellette fruttò circa un miliardo di euro, compenso interamente donato in beneficenza all’Unicef, associazione di carattere mondiale della quale Totti è ambasciatore, assieme ad altri campioni del mondo del calcio, come per esempio Paolo Maldini. Questo è solo uno dei grandissimi gesti di umanità ai quali ci ha abituati il calciatore giallorosso.

La sua presenza all’Ariston era stata annunciata da Carlo Conti, tifoso della Fiorentina, con una battuta: “Totti sarà a Sanremo nella seconda serata. Oddio, forse: ovviamente dipende dal risultato di Roma-Fiorentina“.

Per Totti non è la prima volta a Sanremo: undici anni fa, infatti, ci fu la prima apparizione del capitano giallorosso sul palco dell’Ariston, che allora lo omaggiò con una ovazione.

Di oggi un’intervista del suo avversario e amico di sempre, Alessandro Nesta:Francesco? Beato lui che gioca ancora: io a quest’età e gioco a calcetto devo mettere il ghiaccio per tre giorni. Lui fa cose straordinarie. Ci tiene tantissimo a Roma e alla sua Roma“.

Ecco il video dell’apparizione di Francesco Totti a Sanremo 2017.

About Marco Stile 119 Articoli

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, studia Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Salerno. Da sempre grande appassionato di calcio, si interessa anche al basket e al tennis.

Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.