Frasi Auguri di Capodanno 2017: Immagini Facebook, WhatsApp, Tumblr e SMS

Le migliori citazioni e frasi per gli auguri di Capodanno 2017: immagini Facebook, WhatsApp, Tumblr e SMS da inviare ai propri amici e parenti.

Di seguito una raccolta delle migliori frasi per augurare un 2017 pieno di gioia e felicità ai vostri amici, parenti e colleghi. Una frase d’auguri per Capodanno è sempre ben accetta da tutte le persone con cui avete a che fare durante l’anno, e che vi vogliono bene. Fatevi sentire anche la notte del 31 dicembre a mezzanotte, poco dopo aver stappato il brindisi con i vostri cari, per gli auguri di un Capodanno felice, farete felice la persona a cui avete inviato il messaggio!

Il metodo più semplice è pubblicare uno stato su Facebook augurando un buon 2017 a tutti i vostri amici virtuali. Non raggiungerà tutte le persone che avete tra i contatti, ma potrebbe essere un grande risparmio di tempo: “Auguri a tutti miei amici di Facebook, e anche a quelli della vita reale, di un sereno e felice 2017!”. Semplice e conciso.

Per risparmiare tempo potrete utilizzare anche la funzione della Lista Broadcast di WhatsApp. Trovate un’immagine simpatica e inviatela a tutti i contatti aggiunti nella lista (da nuova lista broadcast in impostazioni dell’app), e manderete un messaggio uguale a tutti i vostri contatti. Semplice, no?

Di seguito invece una raccolta delle frasi e immagini da inviare per Capodanno 2016:

  • Tutti che aspettano il 2017. E se uscisse il 2016s?
  • “La vita è come una commedia, non importa quanto è lunga, ma come è recitata. Che questo anno sia uno tra gli atti più belli della tua sceneggiatura” (da Seneca)
  • Siate sempre in guerra con i vostri vizi, in pace con i vostri vicini, e fate si che ogni anno vi scopra uomini migliori. Buone feste” (da un’idea di Benjamin Franklin).
  • Festeggiando a spumante l’anno tuo sarà brillante…
    con lenticchie e cotechino l’anno tuo sarà divino..
    ma se vuoi un’anno stellare non scordarti di ‘Tromb…’
  • Il tempo cammina e cammina, e noi con esso. Non è poi così male continuare insieme in questo viaggio. Auguri!
  • Nella notte di San Silvestro, c’è la tradizione di gettare via le cose vecchie. Stai attento di non trovarti tra le mie mani!

Le immagini più carine si trovano ovviamente su Google Immagini. Basterà googlare Buon 2017 e selezionare Immagini sul motore di ricerca più utilizzato al mondo e troverete tantissime meme da poter inviare ai vostri contatti.

About Luca Liguori 183 Articoli

Appassionato di Arte e Scrittura. Cerca di raccontare le sue emozioni attraverso i suoi articoli.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.