Frasi d’Autore Auguri di Capodanno 2017: Celebri e Citazioni

Vogliamo fare gli auguri di Capodanno 2017 con belle frasi d’autore, celebri e non, e con alcune citazioni famose? E’ una bella idea. Non sarà, forse, troppo originale, ma le frasi famose hanno sicuramente sempre il suo perché. Notiziare.it ha scelto per voi alcune frasi da poter utilizzare per fare gli auguri di Capodanno 2017, tra la notte del 31 dicembre e il 1 gennaio.

Si tratta di un piccolo scritto, ma sicuramente molto efficace, che potrete inviare ai vostri parenti, ai vostri amici, a colleghi e a chi volete per fare gli auguri di Capodanno 2017.  Altra frasi celebri, che potrete trovare per fare gli auguri di Capodanno 2017, è quella classica di Antonio Gramsci: “Voglio che ogni mattino sia per me un capodanno. Ogni giorno voglio fare i conti con me stesso, e rinnovarmi ogni giorno.” Non è propriamente un messaggio di auguri, ma è un pensiero che, comunque, possiamo dedicare a noi stessi. Oppure, da dedicare ai nostri cari.

Al link che abbiamo apposto sotto, potrete trovare molte frasi, anche scritte da utenti, per poter fare gli auguri di Capodanno 2017, anche senza fare ricorso a troppe frasi d’autore, celebri citazioni e similari. Cercate, in ogni caso,di fare il possibile per sembrare originali. E tanti auguri per un felice Capodanno a tutti voi.

CLICCA QUI PER LE MIGLIORI FRASI E CITAZIONI PER GLI AUGURI DI CAPODANNO 2017

About Erika Vettori 107 Articoli
Nata a Pistoia, ha due passioni: i libri e l'Inter. Ragioniera per sbaglio, giornalista per professione, scrittrice per passione.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.