Frasi Divertenti Auguri di Capodanno 2017: Simpatiche, Spiritose e Per Bambini

Siamo giunti a Capodanno 2017: vogliamo fare auguri con frasi divertenti, simpatiche, spiritose e per bambini e non sappiamo come fare, perché non ci sentiamo molto originali? La soluzione esiste: basta cercare un po’ in rete. Su Internet, infatti, si possono trovare molte idee sugli auguri di capodanno 2017. Vediamone alcune.

‘L’anno che verrà è come un libro di 365 pagine bianche. Spetta a te scrivere la storia e colorarla di emozioni. Buon Anno”. Questa, ad esempio, può essere una delle frasi simpatiche che possiamo inviare per fare gli auguri di Capodanno. Oppure, una tra le più divertenti può essere simile a questa: Volevo scrivere per te una canzone, ma non ho trovato le parole, volevo scrivere per te una poesia ma non ho trovato le rime, volevo comprare per te un regalo ma non ho trovato i soldi. Volevo inviarti un messaggio augurale e ce l’ho fatta: un felice e prospero 2017 che possa esaudire tutti i tuoi desideri!

Tra le frasi divertenti di auguri di Capodanno 2017 ne esistono sicuramente, oltre a quelle simpatiche, quelle un po’ più spiritose. Senza dimenticare gli auguri per i bambini: anche loro festeggeranno il Capodanno! Una tra le più spiritose che vogliamo segnalarvi è questa: In ogni bollicina del tuo brindisi ci sono tutti i miei auguri frizzanti, briosi, leggeri ed affettuosi. Felice anno nuovo!!!!

Per i bambini, niente di meglio che una bella filastrocca, per fare gli auguri di Capodanno 2017. Eccone una, ad esempio, di Gianni Rodari. “Filastrocca di Capodanno fammi gli auguri per tutto l’anno: voglio un gennaio col sole d’aprile, un luglio fresco, un marzo gentile, voglio un pane sempre fresco, sul cipresso il fiore del pesco, che siano amici il gatto e il cane, che diano latte le fontane. Se voglio troppo non darmi niente, dammi una faccia allegra solamente”. Questi sono soltanto alcuni esempi di frasi che possono essere utilizzate per fare gli auguri di Capodanno 2017: le più spiritose, le più divertenti, le più originali e quelle per bambini. Liberate la vostra fantasia.

CLICCA QUI PER QUALCHE FRASE DI AUGURI DI CAPODANNO 2017

About Erika Vettori 107 Articoli

Nata a Pistoia, ha due passioni: i libri e l’Inter.
Ragioniera per sbaglio, giornalista per professione, scrittrice per passione.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.