Frosinone Juventus Streaming Gratis: Dove vederla Online e in diretta Tv senza Rojadirecta

Ecco tutte le indicazioni su come seguire la sfida tra Frosinone e Juventus in diretta tv e streaming

streaming

Questa sera allo stadio “Stirpe” di scena Frosinone-Juventus, posticipo della quinta giornata di Serie A. Una sfida che sulla carta sembra dall’esito scontato ma che può rivelarsi più complicato del previsto per i bianconeri di mister Allegri. La sfida, in programma alle 20:30, sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Calcio e in streaming, gratis solo per gli abbonati, sull’applicazione Sky Go su pc, tablet, ipad e smartphone.

Frosinone-Juventus è una sfida che vedrà in campo la squadra prima in classifica che cerca la quinta vittoria di fila e dall’altra i padroni di casa che sono ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale.

Frosinone Juve Streaming gratis: ecco come vedere la partita in diretta tv

Frosinone-Juventus, in programma alle ore 20:30, sarà visibile in diretta tv esclusiva su Sky Calcio 1 con ampio pre partita e post partita. Frosinone-Juventus in streaming gratis sarà disponibile solo agli abbonati Sky con l’applicazione gratuita Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili. Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Il posticipo della quinta giornata di Serie A tra Frosinone e Juventus sarà visibile in esclusiva sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Calcio 251 (satellite e fibra). In alternativa è disponibile anche il servizio Now Tv che permette di usufruire dei canali Sky online grazie a dei pacchetti che permettono di guardare le partite senza vincoli di un abbonamento.

Frosinone-Juventus: le dichiarazioni dei due allenatori 

Moreno Longo (allenatore Frosinone): «La Juve è una squadra che può giocare con vari schemi di gioco e ha calciatori che non lasciano nessun punto di lettura negli ultimi 30 metri: molto difficile da codificare. Attendo segnali dalla mia squadra: voglio un gruppo che sappia nuotare nel mare delle difficoltà, con unione e compattezza. Il momento è difficile ma non dobbiamo piangerci addosso, lasciandoci alle spalle le cose più negative. Non possiamo aspettare la Juve, e dobbiamo diventare squadra, unendoci e non slegandoci. E cercando di restare sempre in partita».

Massimiliano Allegri (allenatore Juventus): «Il Frosinone è una squadra tosta. Sento troppo entusiasmo, e questo abbassa l’attenzione. Mercoledì abbiamo giocato bene ma adesso bisogna pensare al Frosinone. Poi ci sarà il Bologna e infine il big match contro il Napoli. Dietro riposerà qualcuno. Dybala potrebbe giocare trequartista o centravanti. Ovviamente cambierebbe il modo di giocare. La squadra sta migliorando fisicamente e tecnicamente. Con la difesa a tre potrebbe riposare Alex Sandro, se no gioca. Pjanic, Bentancur e Emre Can possono giocare insieme. Matuidi e Mandzukic sono quelli che più di tutti hanno bisogno di riposare, soprattutto mentalmente.Dobbiamo sfruttare le caratteristiche che abbiamo».

Frosinone-Juventus: statistiche e formazioni ufficiali

I Campioni d’Italia ripartono da Frosinone. I bianconeri dopo la vittoria sul campo del Valencia in Champions League, ripartono dal campionato per conquistare la quinta vittoria in altrettante partite. Dopo la vittoria del Napoli oggi pomeriggio, la Juventus cercherà di tornare di nuovo in vetta da sola a punteggio pieno.

La Juventus sarà quindi di scena sul campo della neopromossa penultima in classifica, con tre sconfitte e un pareggio, zero gol segnati e dieci subiti. Massimiliano Allegri opera un discreto turnover per far ruotare tutta la rosa ma tiene in campo CR7 dopo i primi due gol in campionato di settimana scorsa contro il Sassuolo, Moreno Longo si affida ai titolari di queste prime partite: sfida impari sulla carta, ma nel calcio non si sa mai.

STATISTICHE E PRECEDENTI – Contro la Juventus il Frosinone ha conquistato il suo primo punto nella storia della Serie A (1-1, settembre 2015): anche in quell’occasione la partita fu disputata alla quinta giornata. Quattro successi su quattro per la Juventus in questo campionato: in caso di vittoria si troverebbe a punteggio pieno dopo la quinta giornata per la terza volta nelle ultime cinque stagioni di Serie A. Includendo anche la fine della stagione 2015/16, il Frosinone ha una striscia di nove incontri senza vittorie in Serie A (2N, 7P) – la peggiore nella sua storia in questa competizione. La Juventus ha ottenuto un solo clean sheet nelle sei partite esterne più recenti in Serie A (otto gol subiti nel parziale), dopo che aveva mantenuto la porta inviolata nelle sei precedenti trasferte nella competizione. Zero gol all’attivo finora per il Frosinone (al pari del Bologna), l’ultima squadra che ha giocato le prime cinque partite di una stagione di Serie A senza trovare la via del gol è stata il Venezia, nel 1998/99. Il Frosinone è la squadra che ha fatto scendere il maggior numero di giocatori in campo in questo campionato: 23.Sono solo 40 i palloni giocati in area avversaria dal Frosinone in questo campionato, meno di ogni altra squadra; la Juventus invece è la formazione che ne ha effettuati di più (131). Paulo Dybala, che ha trovato un gol nell’unica trasferta giocata contro il Frosinone in Serie A, ha realizzato una sola rete nelle ultime 10 presenze nella massima serie, pur andando al tiro 20 volte in questo parziale.Cristiano Ronaldo ha segnato una doppietta nell’ultimo turno di Serie A contro il Sassuolo. Nei suoi nove anni di Liga era andato a segno in 183 partite, con 98 marcature singole e ben 85 marcature multiple.L’ultimo gol in Serie A di Stipe Perica è arrivato proprio contro la Juventus, a Udine nell’ottobre del 2017 (da allora 22 partite senza più segnare per lui).

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Hallfredsson, Maiello, Molinaro; Ciano, Campbell.

JUVENTUS (4-3-3):  Szczesny; Cuadrado, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Bentancur; Dybala, Mandzukic, Ronaldo.

About Nicola Loseto 217 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.