Gabriel Jesus al Manchester City: Inter Beffata

Gabriel Jesus è ufficialmente un nuovo giocatore del Manchester City. Dopo Sanè, ecco un altro giovane talento per Pep Guardiola, che costringe la sua proprietà a sborsare altri 30 milioni di euro, investendo in modo serio su uno dei prospetti più interessanti del calcio italiano. Corteggiato da Inter, Juve, Real e Barcellona, il ragazzo ha scelto definitivamente la Premier League e di vestire la maglia dei Citizens, squadra che a breve disputerà i preliminari della Champions League 2016-17 e che punta ad essere protagonista sia in patria che in Europa.

Il ds nerazzurro Ausilio ha provato fino all’ultimo a convincere il Palmeiras e il giocatore, ma non è mai riuscito a pareggiare l’offerta inglese, più vantaggiosa per il club proprietario del cartellino e per lo stesso Gabriel Jesus. Il mirino dell’Inter si è ora spostato completamente su Gabriel Barbosa, meglio conosciuto come Gabigol, calciatore con caratteristiche spiccatamente offensive che in Brasile paragonano già a Neymar, considerando che ha segnato valanghe di reti in campionato, Copa Libertadores e ha anche lasciato il segno con la Nazionale verdeoro in Copa America.

La missione del direttore sportivo interista è già partita: la Juve è stata superata, le quotazioni dell’Inter salgono repentinamente e, dopo Candreva (ufficializzato in giornata), potrebbe essere proprio Gabigol ad arricchire il parco attaccanti della squadra di Roberto Mancini.

About Pietro De Conciliis 143 Articoli
Nato ad Avellino nel 1996, frequenta la Facoltà di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno e collabora da circa due anni con diversi siti sportivi. Il calcio e l'Avellino sono da sempre le sue più grandi passioni, a tal punto da seguire i Lupi in casa e in trasferta.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.