Gabriele Cirilli imita Celia Cruz a Tale e Quale Show (Video 21 ottobre 2016)

Torna la missione impossibile di Gabriele Cirilli a Tale e Quale Show 2016. Ancora una volta il comico interpreterà Celia Cruz, a grande richiesta dal pubblico. Di seguito il video pubblicato poco dopo la messa in onda su Rai Uno su Rai Play.

CHI È CELIA CRUZ: IMITAZIONE DI GABRIELE CIRILLI A TALE E QUALE SHOW – VIDEO 21 OTTOBRE 2016 MISSIONE IMPOSSIBILE

Cantante cubana naturalizzata statunitense, Celia Cruz, nome completo Úrsula Hilaria Celia de la Caridad de la Santísima Trinidad Cruz Alfonso, nasce a L’Avana nel 1925 e muore a Fort Lee nel 2003. È stata una delle cantanti latinoamericane più conosciute, amate ed ascoltate del ventesimo secolo. Conosciuta in tutto il mondo per l’esclamazione “Azucar”, che in italiano si traduce zucchero, simbolo della sua voglia di vivere la vita con gioia e genuinità. Gabriele Cirilli ha già imitato Celia Cruz in precedenza, riscuotendo grande successo, e il pubblico a grande richiesta lo ha rivoluto sul palco del programma di Rai Uno nella sua Missione Impossibile.

La canzone più famosa di Celia Cruz è senza dubbio “La Vida Es Un Carnaval”, ma ricordiamo tra i suoi successi anche “La Negra Tiene Tumbao” e “Quimbara”.

GABRIELE CIRILLI IMITA CELIA CRUZ VIDEO 21 OTTOBRE 2016

Video disponibile a breve

About Luca Liguori 183 Articoli
Appassionato di Arte e Scrittura. Cerca di raccontare le sue emozioni attraverso i suoi articoli.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.