Gabriele Cirilli imita Piko Taro a Tale e Quale Show (Video)

È il nuovo fenomeno dei social network, Piko Taro, comico satirico giapponese che grazie ai suoi video ha sfondato le classifiche dei video più popolari di YouTube.

Milioni e milioni di visualizzazioni per la canzone “Pen Pineapple Pen“, un breve video con una simpatica melodia che ha fatto sorridere tutti gli utenti del web. Ebbene, il comico italiano Gabriele Cirilli lo ha imitato ieri sera a Tale e Quale Show, il varietà in onda su Rai Uno che richiama migliaia di telespettatori il venerdì sera.

Presentato da Carlo Conti, la prestazione di Cirilli è stata simpatica e buffa, anche se molti telespettatori probabilmente non avranno riconosciuto questo Piko Taro, che ha riscosso popolarità soprattutto tra i più giovani.

Se vi siete persi lo sketch di Gabriele Cirilli, per riguardarlo vi basterà cliccare sul link sottostante che vi rimanderà a Rai Play, il servizio di video in streaming online della Rai, che permette di rivedere i contenuti multimediali andati in onda in televisione a partire dal giorno dopo. Disponibile anche la puntata intera di Tale e Quale Show.

CIRILLI IMITA PIKO TARO: PEN PINEAPPLE PEN A TALE E QUALE SHOW (VIDEO)

About Luca Liguori 183 Articoli
Appassionato di Arte e Scrittura. Cerca di raccontare le sue emozioni attraverso i suoi articoli.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.