Come vedere Genoa-Juventus in Tv e Streaming: dove seguire la Diretta Live

Genoa-Juventus Live Streaming: ecco come e dove vedere il primo anticipo della 2a giornata in diretta Tv

streaming

Genoa-Juventus streaming gratis: ecco come vedere in Tv e dove seguire live il primo anticipo della seconda giornata della Serie A 2017-18, in programma sabato alle ore 18.00 allo stadio “Luigi Ferraris” di Marassi (Genova).

GENOA-JUVENTUS STREAMING

Genoa-Juventus è la sfida che aprirà il secondo turno di questa Serie A 2017-18, un campionato che si preannuncia difficile ed equilibrato, come testimoniano i primi risultati ottenuti dalle big lo scorso weekend. Continua ad essere la favorita per lo Scudetto la squadra di Massimiliano Allegri, che ha perso un baluardo difensivo del livello di Bonucci ma ha sicuramente rinforzato il reparto offensivo, grazie agli arrivi di Bernardeschi e Douglas Costa. Dall’altra parte, invece, troviamo i rossoblu di Ivan Juric, reduci dal pareggio esterno di Reggio Emilia contro il Sassuolo, utile per cominciare con il piede giusto questa nuova stagione.

La partita di Marassi sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Supercalcio HD (canale 206), Sky Calcio 1 HD (canale 251) e Premium Sport HD, mentre lo streaming del match sarà disponibile a partire dalle ore 18.00 sulle piattaforme mobili Sky Go e Premium Play, in esclusiva per gli abbonati al pacchetto “calcio” di Sky e Mediaset Premium. Non tutto è perduto, però, perchè gli iscritti al portale di Bet365, nota agenzia di scommesse, avranno la possibilità di seguire live in streaming gratis Genoa-Juventus e tutte le gare del weekend di Serie A.

A coloro che non hanno una tessera Sky o Premium e non sono registrati sul sito di Bet365, consigliamo di tenersi aggiornati in tempo reale sul risultato dell’incontro attraverso la sezione “LIVE” di albarsport.com, oppure seguendo i canali social ufficiali delle due società (Facebook, Twitter e Instagram). Infine, per chi sarà in viaggio o non potrà essere dinanzi a una Tv, vi ricordiamo l’opzione Radio Uno, con i telecronisti Rai che vi racconteranno la sfida del “Ferraris” minuto per minuto, prima di collegarsi con l’Olimpico per Roma-Inter.

Dopo essere partita con il piede giusto e aver battuto con un sonoro 3-0 il Cagliari di Rastelli, la Juventus non ha intenzione di fallire il secondo appuntamento del campionato. Marassi è storicamente un campo ostico per la Vecchia Signora, che l’anno scorso perse 3-1 a Genova, sotto i colpi di un indemoniato Cholito Simeone (approdato alla Fiorentina in questa sessione di mercato). Andare a punteggio pieno prima della sosta per le nazionali rappresenterebbe un vantaggio non indifferente per i sei volte campioni d’Italia, che dimenticherebbero così la brutta sconfitta in Supercoppa e proseguirebbero il loro percorso di crescita.

Il Genoa di Juric ha fatto vedere buone cose nel corso dei 90 minuti di Reggio Emilia, sfiorando persino il successo nel finale. Manca ancora qualcosa all’undici ligure, che proverà a ritrovare quanto prima il miglior Lapadula e ad oliare i meccanismi offensivi. Naturalmente, iniziare bene tra le mura amiche aiuterebbe non poco il morale di Pandev e compagni, in cerca di nuove certezze in questo avvio.

About Pietro De Conciliis 143 Articoli
Nato ad Avellino nel 1996, frequenta la Facoltà di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno e collabora da circa due anni con diversi siti sportivi. Il calcio e l'Avellino sono da sempre le sue più grandi passioni, a tal punto da seguire i Lupi in casa e in trasferta.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.