George Michael Morto: Canzoni più famose, Frasi e Citazioni

È morto George Michael. Ecco una raccolta delle sue canzoni più famose e delle sue frasi e citazioni celebri.

Un grande della musica ci ha lasciati. George Michael è morto questa sera all’età di 53 anni. Ad annunciarlo un comunicato di un suo familiare, che con queste parole congeda il famoso cantante: “È con grande tristezza che confermiamo che il nostro amato figlio, fratello e amico George è passato a miglior vita in casa sua. La famiglia chiede sia rispettata la privacy in questo difficile momento”. La polizia ha dichiarato che non sembrano esserci circostanze sospette riguardo il decesso del musicista.

George Michael Oggi Morto: Canzoni più belle

Uno dei più celebri della musica pop britannica, George Michael è stato autore e interprete di canzoni davvero molto apprezzate. Tra esse troviamo, ironia della sorte, “Last Christmas”, l’ultimo Natale, proprio quello che ha vissuto quest’oggi il popolare cantante.

Michael ha ricevuto tanti premi e riconoscimenti nel corso della sua carriera, che si è svolta da solista come da frontman del gruppo Wham, molto apprezzato in Gran Bretagna. Diversi, come detto, i singoli che sono andati in cima alle classifiche di gradimento nello UK, così come è alto il numero di album che sono stati venduti.

George Michael Wikiquote: Frasi, Citazioni e Aforismi

George Michael non ha una pagina dedicata a lui su Wikiquote, ma proviamo qui a riportare alcune delle sue frasi più belle. Citazioni e aforismi di Michael.

  • “Non troverete mai la pace della mente fino a che non ascolterete il vostro cuore”
  • “Non c’è conforto nella verità, il dolore è tutto ciò che troverai”
  • “Penso che per la maggior parte di noi le nostre più grandi fragilità siano di natura sessuale.”
  • “La celebrità e i segreti non vanno d’accordo. I bastardi ti porteranno alla fine.”
  • “Tutto il mondo degli affari è costruito sull’egoismo, la vanità e la soddisfazione personale. Ed è una grandissima stronzata pretendere che non sia così”.
About Marco Stile 119 Articoli

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, studia Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Salerno. Da sempre grande appassionato di calcio, si interessa anche al basket e al tennis.

Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.