Gialappa’s Band rimane in Rai: Comunicato Ufficiale del gruppo comico

Buone notizie per tutti i fans della Gialappa’s Band, storico gruppo comico diventato famoso grazie alla trasmissione “Mai Dire…”, che ha accompagnato in più occasioni la Serie A (Mai Dire Gol) e noti programmi televisivi come il Grande Fratello (Mai Dire Grande Fratello). Dopo aver avuto successo come “commentatori” delle partite della Nazionale di Antonio Conte ad Euro 2016, il simpaticissimo trio ha rinnovato l’accordo con la Rai sino al prossimo anno.

A rendere nota la notizia sono stati gli stessi “Gialappi”, che hanno spiegato in un breve comunicato i motivi che li hanno spinti a fare questa scelta, senza dimenticare di regalare ai loro fans un’anticipazione su un progetto che si concretizzerà, salvo sorprese, nell’immediato futuro (probabilmente fine settembre/inizio ottobre).

Ecco il comunicato apparso sulla pagina Facebook ufficiale della Gialappa’s Band:

“AMICI MA SOPRATTUTTO AMICHE!
Vi annunciamo che abbiamo deciso di rimanere in Rai anche la prossima stagione.
Torneremo con Quelli che il calcio, commenteremo l’Italia nelle partite di qualificazione ai prossimi mondiali (probabilmente anche l’amichevole con la Francia l’1 settembre) e infine in cantiere c’è già una opzione sicura per un nostro programma in seconda serata.
A presto per le info più dettagliate…
Ciao e buone vacanze.

About Pietro De Conciliis 143 Articoli

Nato ad Avellino nel 1996, frequenta la Facoltà di Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Salerno e collabora da circa due anni con diversi siti sportivi. Il calcio e l’Avellino sono da sempre le sue più grandi passioni, a tal punto da seguire i Lupi in casa e in trasferta.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.