Gianni Morandi: Video caduta dal palco di Radio Italia Live

Mentre cantava la hit estiva “Volare” insieme a Fabio Rovazzi, l’ormai settantenne Gianni Morandi è caduto dal palco del Radio Italia Live tenutosi questa sera a Palermo.

Momenti di paura e apprensione per il cantautore italiano, che mentre ballava sul palco come fosse ancora un ventenne, è scivolato dal lato del palco ed è sbattuto violentemente con la faccia a terra. Per fortuna un buttafuori si è trovato lì nei paraggi e ha impeduto che la rovinosa caduta diventasse più grave, Morandi ha infatti evitato di cadere direttamente a terra finendo sul sottopalco.

Come se nulla fosse successo, Gianni si è rialzato e ha continuato la sua straordinaria performance. Un vero maestro, come pochi altri.

Di seguito il video della caduta di Gianni Morandi dal palco di Radio Italia Live a Palermo:

GIANNI MORANDI CADE DAL PALCO DI RADIO ITALIA – VIDEO

Al rientro sul palco dei presentatori Luca e Paolo, Morandi ci ha scherzato su, continuando a cantare anche qualche sua hit del passato insieme a Rovazzi, come “C’era un ragazzo”. Esibizione salvata, magari qualche dolore alla schiena, ma Morandi sta bene. Un artista assoluto.

About Aldo Pio Feoli 4 Articoli
Studente di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno. Nato nel 1993 ad Avellino, esperto di Social Media, collabora per diversi portali online tra i quali AlBarSport.com e IlCiriaco.it. È SMOS dell'U.S. Avellino 1912 per la Lega di Serie B. Tifoso dell'Avellino Calcio e della Scandone.EMAIL: marcodimaiomarvel@gmail.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.