Gigi D’Alessio “La prima stella” a Sanremo 2017 (Video)

fonte foto: Wikitesti

Nella seconda serata di questo Sanremo 2017, è finalmente arrivato il momento di Gigi D’Alessio, pronto a scendere sul prestigioso palcoscenico del teatro Ariston per cantare “La prima stella”, brano con cui proverà a incantare i giudici del 67° Festival della Canzone Italiana. Di seguito il video dell’esibizione.

Autore di testo e musiche de “La prima stella”, il cantautore napoletano sarà diretto dal Maestro Adriano Pennino e cercherà di dare filo da torcere agli altri concorrenti, quando è ormai giunto alla sua sesta partecipazione al Festival di Sanremo, la quinta in gara dopo aver preso parte alla competizione nel 2000, nel 2001, nel 2005, nel 2007 e nel 2012, anno in cui ha accompagnato Loredana Bertè con “Respirare”.

Grande curiosità per l’esibizione di Gigi D’Alessio, che interpreterà un brano molto particolare, capace di descrivere l’importanza che può assumere una fotografia per una persona innamorata, la quale immagina di poter vivere emozioni indimenticabili proprio con la protagonista dell’immagine. Il brano, “La prima stella”, sarà inserito nel nuovo album del cantante partenopeo, “24/02/67”, in uscita proprio il prossimo 24 febbraio, quando Gigi compirà 50 anni.

VIDEO GIGI D’ALESSIO – LA PRIMA STELLA A SANREMO 2017

About Pietro De Conciliis 133 Articoli
Nato ad Avellino nel 1996, frequenta la Facoltà di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno e collabora da circa due anni con diversi siti sportivi. Il calcio e l'Avellino sono da sempre le sue più grandi passioni, a tal punto da seguire i Lupi in casa e in trasferta.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.