Giorgia Ospite a Sanremo 2017: Quattro Canzoni Live (Video Rai)

fonte foto: SkyTg24

La seconda serata del Festival di Sanrem0 2017 apre le porte ad un altro grande ospite, Giorgia, capace di regalare al pubblico del teatro Ariston ben quattro canzoni live: “Vanità”, “E poi”, “Come saprei”, “Di sole e d’azzurro”.

Da pelle d’oca. La cantante romana ha fatto nuovamente la differenza, facendo scattare in piedi il prestigioso pubblico della 67a edizione del Festival della Canzone Italiana, al termine di un medley a dir poco fantastico, che le ha permesso di “sponsorizzare” “Vanità”, secondo testo del nuovo album “Oro Nero”, e di ripercorrere canzoni storiche del calibro di “Come saprei” e “Di sole e d’azzurro”, con cui ha chiuso lo spazio a lei dedicato e si è procurata una standing ovation tanto meritata quanto emozionante.

Di seguito vi proponiamo il video dell’esibizione di Giorgia, che ha incantato gli spettatori del Festival di Sanremo 2017 con un medley assolutamente straordinario, che potrete rivivere anche in streaming su Rai Play, sito ufficiale della televisione di Stato.

VIDEO GIORGIA OSPITE A SANREMO 2017

About Pietro De Conciliis 136 Articoli
Nato ad Avellino nel 1996, frequenta la Facoltà di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno e collabora da circa due anni con diversi siti sportivi. Il calcio e l'Avellino sono da sempre le sue più grandi passioni, a tal punto da seguire i Lupi in casa e in trasferta.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.