Giorgia Rossi età, altezza, fidanzato: biografia della giornalista di “Pressing”

Giorgia Rossi è il nuovo volto femminile del programma “Pressing” in onda ogni domenica in seconda serata su Canale 5. La bella e competente giornalista sportiva fa coppia con il conduttore Pierluigi Pardo ed Elena Tambini. Ma chi è Giorgia Rossi? Ecco la biografia della giornalista con età, altezza e le notizie sul fidanzato Alessio Conti.

Giorgia Rossi è nata a Roma il 5 giugno 1987, la giornalista è una super appassionata di calcio. Bionda e bellissima è molto competente sul calcio: è entrata in uno stadio di calcio a sette anni. Dopo gli studi in Giurisprudenza a 20 anni approda a Roma Channel, poi passa a Sky con un programma di calcio internazionale consapevole, però, di essere troppo giovane e di non sfruttare a pieno l’occasione. La troviamo a Rai Sport e a Mediaset dove, nel 2013, è inviata per Tiki Taka. Su Mediaset Premium conduce la Champions League e la Domenica Premium, insieme a Serie A Live. Molto dedita al lavoro, non le dispiacerebbe essere inviata per un talent show.

In questa estate durante la Coppa del Mondo di Russia ha condotto la trasmissione quotidiana Mondiali Mediaset Live e si è fatta vedere a Balalaika e a Tiki Taka Russia.

Giorgia Rossi fidanzata con Alessio Conti: biografia, Instagram e altezza 

Giorgia Rossi è altra un metro e 75 centimetri e pesa 55 chili. Il social preferito è sicuramente Instagram, dove è seguita da oltre 240mila followers con i quali condivide quotidianamente foto, storie delle esperienze lavorative e aspetti della vita di tutti i giorni. Attualmente è fidanzata con Alessio Conti, suo collega giornalista, anche lui della squadra di Sportmediaset.

L’amore tra i due è sbocciato nel 2016 proprio dietro le quinte dei programmi tv e non accenna a diminuire. Lavorare insieme non è un ostacolo per Giorgia Rossi e Alessio Conti che, al contrario, trovano entusiasmante condividere la stessa passione. Quella per il calcio, che ha condizionato la vita di entrambi e ha segnato il primo incontro tra la Rossi e Conti. “Ci siamo conosciuti al lavoro, io ero una rompiscatole perché gli chiedevo sempre di aiutarmi per migliorarmi. Inizialmente è stata la persona con la quale mi confrontavo calcisticamente e alla fine, dopo vari confronti, l’ho fregato”, ha raccontato la giornalista qualche mese fa al settimanale Sono.

Giorgia Rossi: tutte le info sulla giornalista Mediaset 

Nome: Giorgia Rossi
Data di nascita: 5 giugno 1987 (venerdì)
Professione: Giornalista
Titolo di studio: Laurea
Luogo di nascita: Roma
Altezza: 175 cm
Peso: 55 kg
Account social: Instagram Facebook Twitter

Giorgia Rossi a “Pressing”: insieme ad Elena Tambini affiancherà Pierluigi Pardo alla conduzione

Giorgia Rossi ed Elena Tambini sarà la coppia tutta al femminile che affiancherà Pierluigi Pardo alla conduzione del programma “Pressing” in onda ogni domenica su Canale 5. Dopo il grande successo sulle reti Mediaset per i Mondiali di Russia 2018, per la bella Giorgia Rossi un’altra importante opportunità per lei.

Siamo pronti a questa nuova sfida, perché la definiamo così dopo un Mondiale in cui anche noi ci siamo sorpresi e, sulla scia di quanto fatto, speriamo di riproporre questo prodotto con un mix leggero ma anche con un commento serio legato alle partite, agli highlights, ai gol. Tutto quello che è possibile lo proporremo ed avremo anche grandi ospiti, perché ci saranno sorprese pure da questo punto di vista. Non finiremo di stupirvi. Il calcio è per tutti: questo è il nostro messaggio“. Queste le parole di Giorgia Rossi per presentare il ritorno su Canale 5 della storica trasmissione “Pressing”.

About Nicola Loseto 217 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.