Giulia De Lellis incinta di Andrea Damante: rivelazione al Grande Fratello Vip

Clamorosa rivelazione al Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis è incinta di Andrea Damante. I due ragazzi usciti dall’ultima edizione di “Uomini e Donne” raccoglieranno presto il frutto del loro amore, come anticipato da Ilary Blasi e Alfonso Signorini in studio, e dichiarato dalla giovane romana nella casa, nel momento in cui tutti i concorrenti, compreso il fidanzato Andrea, sono stati “freezzati”.

Dopo l’incredibile rivelazione, è nata una discussione tra la De Lellis e Asia Nuccetelli, rea di aver corteggiato in maniera spudorata l’ex tronista del programma condotto da Maria De Filippi: la figlia di Antonella Mosetti non ha potuto far altro che “violare” il “freeze” e rispondere per le rime alla 19enne di origini capitoline, che ha chiesto espressamente alla concorrente del GF Vip di limitare alcuni gesti e determinate “carezze”, al fine di non compromettere il suo rapporto con Andrea al di fuori della struttura di Cinecittà.

Colpita nell’orgoglio, Asia ha reagito e ha respinto il “Tu sei una delle tante” proferito da Giulia, che ha fatto esplodere letteralmente anche la mamma, accorsa in difesa di sua figlia per mettere a tacere la “predica” dell’ex corteggiatrice, che è stata richiamata immediatamente in studio dalla Blasi.

Potrebbero interessarti:

Clemente Russo squalificato dal Grande Fratello

About Pietro De Conciliis 143 Articoli
Nato ad Avellino nel 1996, frequenta la Facoltà di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno e collabora da circa due anni con diversi siti sportivi. Il calcio e l'Avellino sono da sempre le sue più grandi passioni, a tal punto da seguire i Lupi in casa e in trasferta.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.