Gli Effetti di Gomorra sulla Gente 4 – Video The Jackal

Il nuovo video di Gli Effetti di Gomorra sulla Gente 4 è stato pubblicato oggi, 14 novembre 2016, dai The Jackal sulla propria fanpage ufficiale. E subito milioni di visualizzazioni e migliaia di condivisioni per la parodia attesissima dai fan.

VIDEO THE JACKAL – GLI EFFETTI DI GOMORRA SULLA GENTE 4

Il video parodia è stato annunciato con un’immagine ritraente Fabio (chiamato scherzosamente Noemi) dal sig. Savastano, nei lavori effettuati durante gli altri tre video parodia. Quale sarà il nuovo lavoro di Fabio stavolta? La domanda posta ai fan dei The Jackal. Il gruppo di Youtuber comico napoletano ha ritardato di molto la pubblicazione del video parodia, attesissimo dai fan fin dall’uscita della seconda stagione di Gomorra.

FRASI GLI EFFETTI DI GOMORRA SULLA GENTE 4

Quali saranno le nuove frasi tormentone che utilizzeranno i The Jackal nel nuovo video parodia? C’è da scommetterci, molte di Pietro Savastano e Salvatore Conte, i due personaggi che hanno dato maggiore ispirazione al gruppo comico. Pensiamo già à “Amm fatt gli Stati Uniti di Scampia e Secondigliano”, fino a “O scialatiell’ si fa chi frutt e mar”.

Appuntamento alle ore 19.30 con il nuovo video parodia dei The Jackal Gli Effetti di Gomorra sulla Gente 4.

About Luca Liguori 183 Articoli
Appassionato di Arte e Scrittura. Cerca di raccontare le sue emozioni attraverso i suoi articoli.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.