Grande Fratello Vip: eliminata Asia Nuccetelli

La puntata del Grande Fratello Vip del 17 ottobre 2016 è andata via senza troppi colpi di scena. La notizia è l’eliminazione di Asia Nuccetelli, contro la madre Antonella Mosetti in nomination, decisa a furor di popolo dal televoto.

Al pubblico di Canale 5 non sono affatto piaciuti i tentativi di rimorchio della bella Asia su Andrea Damante, fidanzato da tempo e con la quale compagna ha spesso fatto partire delle liti furibonde anche in diretta. Non ci sarà più pericolo d’ora in poi per la fidanzata di Andrea, felice dell’eliminazione della giovane.

Durante la puntata è rientrata in casa per qualche minuto anche la showgirl Pamela Prati, squalificata la scorsa settimana dopo una sceneggiata degna del miglior cinema napoletano d’altri tempi. Accompagnata da un corteo di taxi, la sessantenne è poi uscita senza troppi patemi. Il televoto per l’eliminazione della prossima settimana, invece, vedrà scontrarsi Mariana Rodriguez, Antonella Mosetti e Laura Freddi. Il primo finalista, deciso sempre dal pubblico, è la ciociara di Avanti Un Altro, Alessia Macari.

Appuntamento dunque a settimana prossima per un altra puntata del Grande Fratello Vip in diretta tv su Canale 5, con la conduzione della sempre splendida Ilary Blasi, probabilmente l’unica a salvarsi in una trasmissione che quest’anno non sta convincendo per niente.

About Luca Liguori 183 Articoli
Appassionato di Arte e Scrittura. Cerca di raccontare le sue emozioni attraverso i suoi articoli.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.