Gwen Stefani su Brad Pitt: “Potevo essere Angelina Jolie”

Cantante pop di successo, nei primi anni duemila il culmine della sua carriera artistica, Gwen Stefani ha rivelato in una recente intervista la sua possibilità di stare con Brad Pitt, marito di Angelina Jolie.

La star americana ha dichiarato che avrebbe potuto esserci lei al posto di Angelina, come moglie dell’attore di Hollywood. L’intervista è uscita su US Magazine, giornale degli Stati Uniti, dove la Stefani ha dichiarato che era in competizione con la Jolie per la parte da protagonista femminile nel film Mr. e Mrs. Smith, quello dove Brad e Angelina si sono conosciuti e dove è nato l’amore.

La parte andò poi alla Jolie, il resto è storia. Intanto oggi la coppia Brangelina sta vivendo un altro momento di crisi, almeno secondo i tabloid, con una Jolie che ha perso tanto peso e un Brad Pitt che nell’ultima apparizione pubblica insieme alla moglie è apparso molto distaccato.

Potrebbe interessarti:

Attentato a Monaco di Baviera: paura in un centro commerciale

About Carmela Martella 6 Articoli
Lavora per un'azienda cosmetica. Ha una grande passione per gli animali, l'arte e lo sport. Da anni collabora con alcuni giornali online.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.