“Harry Potter Film Concert Series” a Roma: Date e Ultime notizie

Il tour mondiale di “Harry Potter Film Concert Series” organizzato da CineConcerts con la collaborazione della Warner Bros, e con il patrocinio dell’Ambasciata Inglese, avrà luogo anche in Italia, per la precisione a Roma dal 2 al 4 dicembre 2016.

Dopo 15 anni dalla sua apparizione sul grande schermo, il primo film della saga ispirata ai libri di J. K. Rowling va in scena all’Auditorium Conciliazione, dove si esibiranno oltre 80 musicisti dell’Orchestra Italiana del Cinema diretti dal maestro Justin Free, cinque volte premio Oscar (47 candidature all’attivo).

Il film verrà proiettato in alta definizione su uno schermo di 12 metri mentre l’Orchestra Italiana del Cinema eseguirà dal vivo la colonna sonora che nel 2001 vinse l’Oscar. Per il momento Roma è l’unica tappa italiana prevista nel tour. È stata, inoltre, dedicata una pagina Facebook all’evento dove viene pubblicata ogni eventuale novità.

I biglietti sono acquistabili sul portale TicketOne. Il prezzo base è di 36 euro e riguarda le ultime balconate o le gallerie. I prezzi più elevati sono di 109 euro per le poltrone laterali e di 128 euro per le poltrone centrali. Al biglietto può essere associata l’opzione Meet & Greet che insieme al posto a sedere raggiunge un totale di 170 euro.

Potrebbe interessarti:

About Joseph Scribendi 19 Articoli
Sognatore. Profilo pubblico in fase di aggiornamento.
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.