Helga Cossu di Sky è sposata? Età, Altezza, Foto Twitter e Instagram della Giornalista

Helga Cossu sposata e mamma di un bambino

Helga Cossu, telegiornalista di Sky è sposata? E’ la domanda di molti… l’età della Cossu è di 37 anni, le foto su Instagram e Twitter della giornalista Sky danno modo di pensare che la bella laziale sia sposata ed abbia anche un figlio di pochi anni.

Helga Cossu è molto nota al mondo della tv, giornalista e conduttrice televisiva italiana molto esperta, viene ingaggiata da Sky per guidare il notiziario di Sky tg 24 nel 2008 quando Emilio Carrelli sceglie la Cossu come presentatrice del Tg di Sky.

La bella Helga Cossu

inizia la sua carriera nella sua regione: il Lazio con esperienze in tv locali dove viene notata da Carrelli che seleziona Helga Cossu come presentatrice televisiva di Sky Tg 24.
Helga Cossu si commuove in diretta per piangere la morte della collega Letizia Leviti.

Helga Cossu è stata anche richiesta da Enrico Mentana alla corte del suo Tg di La7 ma la giovane Helga è rimasta a Sky svolgendo il suo lavoro sempre in modo impeccabile e professionale.

Un look sempre impeccabile ed una bellezza spiccata fanno di Helga Cossu una delle donne più amate della Tv. Per il suo uomo ideale Helga parla di onestà come caratteristica predominante ma cerca anche intelligenza e umiltà.

La bella Helga guarda molto i Tg in Tv perchè proprio da quando era bambina ascoltare i Tg le ha sempre provocato forti emozioni. La sua carriera è iniziata come un gioco per poi trasformarsi in una professione che Helga Cossu svolge in modo straordinario da oltre 10 anni.

Potete guardare le foto di Helga Cossu su internet ma anche sul contatto Twitter della bella giornalista.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.